Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Ora, capisco che ormai ne stai facendo una missione di contraddirmi su tutto (ma ti voglio bene lo stesso, visto che te ne vuole Pyoung :D): però negare l'evidenza no, eh ;)
.
questo che dici mi offende e non poco.se facessi missioni per contraddire qualcuno sarei un cretino e credo di non esserlo.detto questo lo so che con quel SS devi aspettare che si carichi e poi passare con il mouse sopra...ma anche sforzandomi continuo a non vedere nè la sparizione delle frecce nè la fiammata mancante.ripeto è sicuramente un problema mio.se mi dai qualche indicazione in +(non so tipo coordinate come con la battaglia navale:D )probabilmente le vedrò(anzi non le vedrò visto che sono sparite:D ) di sicuro
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
questo che dici mi offende e non poco.
Mi spiace, si scherzava, mi pareva evidente fin dall'inizio, ma tant'è. Comunque, se rileggi le ultime tue risposte a me indirizzate, in tutti i thread dove sono intervenuto (o che ho iniziato), ammetti che il sospetto poteva sorgere. ;) In ogni caso, prendo atto che non lo fai di proposito. E che la pensiamo in modo parecchio divergente su quasi tutto quel che concerne DNR, qualità video di molti titoli (soprattutto quelli all'apparenzza meno performanti) etc.
Citazione:
ma anche sforzandomi continuo a non vedere nè la sparizione delle frecce nè la fiammata mancante.ripeto è sicuramente un problema mio.se mi dai qualche indicazione in +(non so tipo coordinate come con la battaglia navale:D )probabilmente le vedrò di sicuro
Beh, allora mi spiace ma hai qualche problema. Da me le immagini si vedono benissimo: non sono scure e la mancanza delle frecce (e di parte di una fiammata) è evidente come il giorno e la notte.
-
Dagli screen che ho visto se la ''soluzione'' alla grana è il dnr.....meglio la grana!!
Probabilmente sono da annoverare tra quegli ignorantoni che devono essere 'educati' a giudicare le varie pellicole...fatemi sapere gli orari dei corsi ok? Oppure se organizzate dei veri e propri campi di rieducazione....ditelo che tiro fuori gli stivaloni alti :D
P.S. dagli screens questo bd fa pena, come amate dire voialtri, scaffale.
P.S.S. personalmente sono stra contento: è una delle pellicole più sopravvalutate degli ultimi anni, capisco di essere una mosca bianca scrivendo questo ma pazienza, sono una mosca bianca soddisfatta :Perfido:
-
Luctul sbagli qualcosa...non è possibile che non lo vedi. ;)
-
Citazione:
Beh, allora mi spiace ma hai qualche problema. Da me le immagini si vedono benissimo: non sono scure e la mancanza delle frecce (e di parte di una fiammata) è evidente come il giorno e la notte.
vabbeh pazienza.strano perchè nell'altro SS + ravvicinato la fiammata mancante si vede benissimo,ma è proprio questo che lo vedo scuro e quindi sarà un problema del pc ...pazienza.d'altronde cambia poco.lo ho ordinato in uk da una vita e anche se facesse schifo (e non credo)ormai....
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Luctul sbagli qualcosa... ;)
infatti credo anche io che sia strano...anche perchè nell'altro ss vedo benissimo la fiammata che sparisce....ma su questo no.è per questo che avevo chiesto se mi si dava qualche indicazione(che so dove sullo schermo ..destra sinistra in basso...)perchè ero curioso
per il resto non credo di sbagliare.lascio che si carichi e passo il mouse che mi fa vedere il bd e il dvd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Probabilmente sono da annoverare tra quegli ignorantoni che devono essere 'educati' a giudicare le varie pellicole...fatemi sapere gli orari dei corsi ok?
Beh direi che dopo quest'intervento sei promosso ad honorem, senza corso ;)
-
@ luctul
Sarà un problema del browser.
-
Citazione:
P.S. dagli screens questo bd fa pena,:
da una esagerazione all'altra secondo me....(penso che neanche Dart lo pensi:D )forse condizionato dal fatto che ti fa schifo il film?
-
Citazione:
Beh direi che dopo quest'intervento sei promosso ad honorem....;)
beh allora ditelo che basta leccare il prof....:D
-
Pensare che avevo ordinato su amazon il quaderno degli appunti della Universal e la penna a sfera della Dreamworks...:cry:
Si il film mi ripugna come tutte le pellicole che millantano rappresentazione di eventi storici unicamente per vendere e propinare le solite scemenze in salsa yankee.
Di storico, questo film tra un pò avrà solo la data di uscita nelle sale...
-
Citazione:
beh allora ditelo che basta leccare il prof....:D
Beh, magari se poteste anche ripetere 10 volte "Passsengers di vede da dio"... Vi laureo direttamente :D :D
-
Citazione:
...è una delle pellicole più sopravvalutate degli ultimi anni...
Su questo sono assolutamente d'accordo...sulla qualità del blu-ray basata su questi screens un po' meno...
-
Citazione:
.
Di storico, questo film tra un pò avrà solo la data di uscita nelle sale...
giusto.ma vale per quasi tutte le pellicole cinematografiche con tema "storico"...(non ne ricordo di "fedeli" alla storia)ergo il genere non ti piace credo
-
Ovviamente è una affermazione provocatoria, per ora non ho ancora il certificato su carta di Dart ( :D)ma rimane palese che non si giudica una pellicola dagli screens anche perchè bisognerebbe sapere prima come giudicare gli screens stessi e tutto quanto è in relazione con la cattura dell'immagine digitale e la sua eventuale elaborazione.
Ritornando sugli screens, prendendoli per buoni, il dnr è un omicidio cinematografio a mio avviso.