scusate l'altezza di 17,1cm che leggo dal sito è comprensiva dei piedini?
Visualizzazione Stampabile
scusate l'altezza di 17,1cm che leggo dal sito è comprensiva dei piedini?
pareri di questo denon ? Soddisfatto ?
Volevo prendere l'Onkyo 507, ma il 1610 ha questa funzione di conversione formato video che è fondamentale per me...
E comunque, dai pareri che vedo in giro viene preferito all'Onkyo...
Anche io avevo il dubbio tra 507 e 1610,alla fine oggi ho ordinato il denon proprio per la conversione analogico-digitale su HDMI,spero di non pentirmi dei "soli" 3 ingressi HDMI........
Fammi sapere le tue impressioni appena ti arriva... :p
Una domanda, che serie di casse ci abbini ?
Io la prossima settimana acquisto il tutto, al denon 1610 ci abbino la serie Indiana Line Tesi, ad esclusione del surround che per il momento uso delle vecchie kenwood...
@M4SS
ho il 1610 con le IL Tesi 504.
Per adesso ho solo i frontali e' gia'
sono molto contento.:cool:
Ho anche un ampli stereo PMA 450 Denon con delle
casse JBL northridge 30 e la musica sembra molto
piu' brillante e dettagliata con le Tesi-AVR1610.
Mi piacerebbe sapere poi da te come ti trovi
usando speaker non eccellenti come surround,
in quanto potrebbe essere la mia scelta provvisoria.
Che settaggi userai per i surround nel sinto ? ...
Eq manuale, automatica, posizionamento ...
Saluti
A me è arrivato,direi che dopo averci smanettato un pò mi ritengo soddisfatto,ma avrei alcune domande:
-ho fatto la calibrazione AUDISSEY e volevo sapere se secondo voi i risultati sono corretti,il mio sistema 5.1 è nulla di chè,dei mini satelliti e un sub della ELAC(tipo i canton entry level per capirci):
-mi ha impostato la freq di crossover a 200Hz per frontali,centrale e a 150Hz per i surround
-la distanza che ha calcolato è corretta per tutti i satelliti
- channel level
front dx -3.5
front sx -5
cent -7
surr dx -6
surr sx -5.5
sub -11
Nelle impostazioni del surround mode LPF for LFE era settato a 80Hz io l'ho messo a 120Hz(letto su avsforum),inoltre prima di partire con l'audissey avevo settao il crossover del sub con la manopola al max(sempre da avsforum),se ora con la manopola cambio il valore non ha effetti visto che con l'audissey decide tutto l'ampli?
un ultima cosa ho notato che con i giochi PS3(solo i giochi,con i film o la dashboard no)mi compare una linea verde di circa 1mm lungo il bordo sx della cornice dello schermo tv,secondo voi cosa può essere?saltando l'ampli e andando direttamente dalla ps3 alla tv non compariva........
@audeo_et_video
Grazie per la risposta...
Appena sistemo tutto e faccio un po di prove serie ti comunicherò i settaggi e come mi trovo...
Ordinato tutto ieri, per il weekend spero di poter cominciare a sistemare il tutto...
Denon 1610
Frontali Indiana line Tesi 504
Centrale Indiana line Tesi 704
Sub. Indiana line Tesi 810
Surround "vecchie kenwood da rottamare :p "
Lato video, Benq W5000 (Proiettore DLP 1920x1080)
Telo Screenline Fashion 183cm base (tela diamond gain 1.2)
Il tutto, pilotato dal Dvico 6600N + HDD. 1TB + Dual Tuner Dvb T441
Insomma, dovrebbe venire un bel salottino.... Almeno spero :cool:
ciao a tutti,
sto per prendere anche io il 1610 e vorrei sapere se accoppiato a delle wharfedale si può avere una buona resa...
Oggi, dopo settimane di studio sul forum, ho acquistato il sintoamplificatore in oggetto. Preso online su una nota catena con garazia supplementare di 4 anni (tempi di attesa 20 giorni però).
Sono agli inizi e sono uno che non ha un gran orecchio ma che preferisce che sia tutto integrato per bene ed è per questo che ho preferito questo modello visto che fa la conversione da analogico su hdmi da quanto ho capito e non mi interessava tanto l'upscaling visto che le sorgenti sono sky hd, wdtvhd e ps3 ed il video è un proiettore optoma hd700.
Mi mancano i diffusori però ancora.
Volevo aspettare che qualcuno esprimesse il suo parere ma non ce la facevo più ad aspettare, anche perchè figuratevi di dover collegare e scollegare le sorgenti al proiettore ed allo stereo.
una domanda che esula un pochino dal suono.. ma serve a mia moglie perche lei lo usa come radio...e quanta pazienza.. e devo metterlo data la sua altezza in una posizione non proprio comoda.
dal telecomando si possono pilotare varie stazioni radio? senza accedere direttamente al sintoapli?
grazie
@lipana
si', si puo' gestire la radio con il solo telecomando,
(come tutto il resto)
dalla ricerca manuale alla memorizzazione/ricerca di canali.
Oltretutto c'e' l'RDS per cui non si puo' sbagliare.
saluti
Insomma come va questo giochino? :)
grazie della informazione
Oggi è già in consegna :)
non vedo l'ora di accenderlo, però ho dei diffusori di emmm......
ho visto che alcuni d voi hanno preso le indiana line. A me hanno consigliato le infinity, mi sembra le beta. Avete qualche altro suggerimento per casse da abbinare a questo sintoampli?