Che lo supporta.. ok. Ma io non capisco quale tra i tanti input viene riportato in output? Ad esempio, con i Denon si può impostare un input specifico, oppure l'ultimo usato. Con questi Onkyo? Capisce qual'è attivo e passa quello? Sarebbe stupendo!
Visualizzazione Stampabile
Che lo supporta.. ok. Ma io non capisco quale tra i tanti input viene riportato in output? Ad esempio, con i Denon si può impostare un input specifico, oppure l'ultimo usato. Con questi Onkyo? Capisce qual'è attivo e passa quello? Sarebbe stupendo!
scusami non avevo capito
prova come ho fatto io, chuiedi direttamente al supporto onkyo a me hanno risposto dopo 1 giorno
Nella discussione sul TX-SR507 gianluk dice che viene selezionato sempre l'ultimo ingresso utilizzato. Mi sa che funziona così quindi.
C'è qualcosa che non mi convince però...nel fratello maggiore, che dovrebbe essere accreditato di un maggiore potenza, c'è UN solo transistor per canale :eek:
D'accordo l'alimentazione è robusta (toroidale + 2*22000uf) ma se nel top utilizzano una soluzione non esaltante nel "fratellino"... :rolleyes:
EDIT: ho visto l'articolo, anche il 3007 monta un solo transistor per canale, certo poi bisogna vedere le effettive prestazioni dell'apparecchio però a me questa soluzione mi lascia l'amaro in bocca...
Sul sito europeo sono usciti i manuali nelle varie lingue, tra cui l'italiano.
C'è una cosa che vorrei capire. Tra le impostazioni dellOSD c'è Posizione Display. Le opzioni sono in alto o in basso e cito:
Questa preferenza consente di determinare l’area di visualizzazione dei dettagli operativi.
Cosa vuole dire? Che dettagli operativi? C'è qualcosa che si sovrappone al video che viene riprodotto?
qualcuno sa dirmi se gli attacchi delle casse di questo ampli siano compatibili con i connettori a "banana" da 4mm? è la misura standard di tutti gli ampli di questo tipo?
grazie mille
Qualcuno sa trovarmi una foto laterale della bestiola? Mi serve per capire se potrò avere problemi di spazio.. è profondo 46cm!
Avete notato che è calato molto di prezzo? 1490€. Direi ottimo!
La mia lotta è tra questo e il Denon 4310 che però costa di più.
Si...ed è anche ovvio....e calerà ancora.....secondo me per natale si troverà a 1250/1300 . ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Sono ormai deciso a prenderlo anch'io....o questo o il 5007....se cala sotto i 1800...adesso sta a 2.000 ed era partito da un bel pò più in alto.
Si può avere qualche informazione in più rispetto a questo dettaglio? Sto valutando 3007/5007, prima ero orientato verso uno Yamaha DSP-Z7.Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
Anche io sto pensando di comprarmi questa bestiola... inizialmente ad agosto ero orientato sull'807 ma poi è uscito questo e sono piombato nel panico totale....
Voi che dite la differenza di prezzo ne vale sensibilmente la pena?
grazie
ordinato stamattina dal mio fidato negoziante 1550 e passa la paura
Ottimo, così avremo le prime impressioni.
Se riesci, potresti farmi una foto presa dal lato.. in modo che si vedano gli ingombri... e i piedini. Grazie.
Attendo anch'io le tue impressioni....mi sto orientando sempre più verso il 3007....il 5007 per ora costa troppo. ;)
Che diffusori hai?
Purtroppo ho solo visto le foto del 5007, che aveva 1 solo transistor per ognuno dei 9 canali. Ovviamente quelle che contano sono le prestazioni effettive, (magari è un mostro) ma a me stà cosa mi lascia un pò così :rolleyes: . Si preoccupano di aumentare il numero dei canali (ovviamente non parlo di Onkyo nello specifico, ma dell'andazzo in generale) quando già molti ampli con 5 stadi finali misurati in contemporenea cedono il passo. Con stà smania finiremo con l'avere 15.2 canali da 15 w effettivi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gorman
E' ovvio che se si aumentano a dismisura i canali, specialmente negli integrati gli stadi di amplificazione non possono essere chissà cosa. Se poi le soluzioni non sono esaltanti nei top di gamma allora che ci si deve aspettare dalla fascia media?
è il primo pezzo del mio primo impianto serio visto che ho preso una casa tutta mia da poco posso iniziare a costruire il tutto...
Cmq come diffusori penso che ordinerò i sonus faber toy e vediamo come va il tutto....
PS premetto che non sono un grosso esperto e soprattutto a livello tecnico non sono una grossa cima al contrario di molte persone su questo forum...
per la foto dell'ingobro laterale non c'è problema appena ce l'ho sotto le zampe ti faccio una bella foto....
mi faranno sapere quando arriva se il distributore lo ha già disponibile in una settimana è mio!!! ^^
Me lo dovrò studiare per bene e cmq ogni suggerimento è ben accetto!!!!