Non è la prassi.Citazione:
speriamo non sia la prassi che si stacchi da sola la griglia para-polvere!!!
Padre di un figlio di 2 anni che non riesce a stare seduto più di 10 secondi!
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Non è la prassi.Citazione:
speriamo non sia la prassi che si stacchi da sola la griglia para-polvere!!!
Padre di un figlio di 2 anni che non riesce a stare seduto più di 10 secondi!
Ciao.
è l'età che rompono i tweeter :DCitazione:
2 anni
E qui scatta la toccata di p.... ;)
Non gli ho mai fatto vedere i diffusori "nudi" proprio per non indurlo in tentazioni proibite......speriamo bene....
Ciao.
:D AHAHA.. è una paura costante con tutti gli ospiti che ricevo..
ospiti? addirittura? io li avrei presi a randellate solo se si avvicinavano a meno di 10cm dai diffusori :DCitazione:
AHAHA.. è una paura costante con tutti gli ospiti che ricevo..
...e chi ospitate a casa KING-KONG!!! :D
A casa mia agli ospiti che chiedono di vedere i diffusori denudati..le griglie le tolgo IO, rimanendo irrevocabilmente nelle immediate vicinanze, poi "richiudo" autorevolmente il tutto, dopo aver offerto eventuali spiegazioni sui componenti del diffusore...:huh:
ho portato il tweeter in assistenza e mi hanno chiesto 98,00 euro + spedizione per averne uno nuovo.
Perchè purtroppo nonostante la membrana si possa smontare con facilità tramite tre vitine a quanto pare B&W non fornisce la solo amembrana ma solo il tweter intero...
mi chiedo è mai possibile??
e mai possibile che non forniscano la sola mebrana per un tweeter di CM9???
ma non sono gli stessi delle CM7??
:(
Fossi in te scriverei o sentirei direttamente quelli della B&W o Audiogamma....
Prendi del nastro isolante....fallo aderire per bene alla zona che è rientrata e poi tira di colpo.....vedrai che viene fuori. Se non è passato troppo tempo non ti resta nemmeno il segno ;).
Cmq anche con segni funziona uguale senza problemi, solo non lasciarlo ammaccato. Purtroppo i bambini lo scambiano per un bel pulsantino di metallo da premere eheheheh....è il tweeter più cliccato al mondo!!!
a dei miei altoparlanti anni fà ugualmente fornivano tutto e mi diedero anche una spiegazione in merito ai ferrofluidi e quant'altroCitazione:
Originariamente scritto da piccolotco
Citazione:
Originariamente scritto da annamario
che altoparlanti erano?
altoparlanti car audio non domestici
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
L'ho fatto anche io alle cm7. Mi si era ammaccato a causa della caduta della griglia (Ora la fisso col patafix). SI vedono delle righette ma nessuna differenza acustica.
Non spendere 100 euro per una cosa del genere ...
Ho ordinato oggi tramite mail sul sito audiogamma un nuovo tweeter per le mie vecchie CM1, danneggiate dalla donna delle pulizie, si smonta e si sostituisce molto facilmente, spediscono tramite posta, pagamento tramite contrassegno...spesa della cupola+magnete 36 euro+iva, spese di spedizione 18 euro.credo sia fattibile...adesso con le nuove CM8 sto molto attento...quando non sono a casa appoggio sulle casse le protezioni di plastica originali per evitare che estranei per sbaglio facciano il danno..