Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
A quanto pare è la macchina da battere in questa fascia di prezzo.:eek:
Guarda, io c'avrei scommesso!
A 5000,00 eurozzi c.ca non vedo concorrenti validi soprattutto considerando che stiamo al giro di boa per quanto riguarda il M.F. e quindi , per chi è alla ricerca di tale accricco, comincia ad essere bello collaudato! ;)
-
ma secondo voi batte l'rs20? tralasciando il MW, per quel che riguarda la qualità visiva, il livello del nero, il contrasto potrebbe essere migliore del "vecchio" jvc?
-
E' veramente una reale alternativa hai vecchi JVC ma soprattutto quelli nuovi(RS25,RS35),se la battono ad armi pari, e cmq necessario vederli dal vivo per la scelta finale o nello shootout di HCS(perugia) oppure andare in una delle tappe di AVmagazine(Milano,Roma,Palermo),li dovresti trovare la risposta a tutto;)
-
guarda, io dopo un accurato shoot out preferii il vw80 (poi acquistato) all'Rs20 (che reputo migliore del Sony SOLO per quanto riguarda il nero!)...........quindi figuriamoci, tra vw85 e rs20, non avrei il minimo dubbio! ;) .
-
Dimenticavo di dire che questo nuovo SONY ha un contrasto ANSI che dovrebbe essere nell'ordine di 450:1,in contrapposizione a circa i 250:1 dei JVC, e questo potrebbe essere un ottima arma che nelle scene da circa il 30% di apl potrebbe far prevalere sony anche se non ha il contrasto nativo dei JVC.
A questo punto le uniche scene nella quale jvc potrebbe avere la meglio per via del suo maggior On/Off sono le sole scene scure,con poche fonti luminose.
Per come siamo messi adesso sony pare abbia raggiunto un ottimo equilbrio fra contrasto On/Off e ANSI.
Ma aspettiamo speranzosi, che quelli di jvc abbiano sui nuovi modelli fatto qualche miglioria per aumentare l'ANSI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
(che reputo migliore del Sony SOLO per quanto riguarda il nero!)........... non avrei il minimo dubbio!
Ma il nero del tuo sony è NERO :confused: quando visioni dei film in 2.35:1 le bande sopra e sotto sembrano realmente nere? (kuro like) Molto spesso sento parlare del livello di nero eccezionale dei jvc..ma magari la differenza con altri modelli non è poi così marcata... Se così fosse, effettivamente un sony sarebbe una scelta ottimale...
PS ho avuto modo di utilizzare il motion plus sul samsung e con le varie personalizzazioni rende davvero bene :)
-
http://img180.imageshack.us/img180/9852/034yn.jpg
Immaginate un po.......:eek:
Si sta svolgendo uno shootout tra Sony VW85 e Jvc HD550
Il confronto sembra impari ma.......
Dalle prime impressioni colori più accurati del vecchio 350 e un immagine dinamica di gran lunga superiore al sony.:eek:
Vi terrò aggiornati sull'evolversi.;)
p.s Non sono io il recensore.:D
-
Per chi lo volesse seguire direttamente in francese, eccolo.;)
http://www.cinetson.org/phpBB3/proje...t30502-75.html
-
Comunque sarebbe opportuno fare lo shootout con un RS15 e non con un 550. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Dalle prime impressioni colori più accurati del vecchio 350 e un immagine dinamica di gran lunga superiore al sony.:eek:
non mi sorprende, visti allo shootout di MI, mi è sembrato migliore l'rs15/550 rispetto al sony W85, nero + basso (anche se non di molto) un pò + dinamico, e bianchi che sono bianchi (senza iris dinamico e scusate se è poco).
Non cè niente da fare, il plus dei jvc è proprio il contrasto nativo, ma come tutti, ha i suoi difetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
sarebbe opportuno fare lo shootout con un RS15 e non con un 550. ;)
E dove sta la differenza, a parte le finiture ? :confused:
-
Intanto 550 30000:1 RS15 32000:1 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Intanto 550 30000:1 RS15 32000:1 :D
Eh beh, si si, immagino le due catene produttive scrupolosamente divise in modo che la palese inferiorità del 550 non intacchi questo invidiabile incremento prestazionale dell'RS15... :rolleyes:
-
Recensione da parte di phil Hinton dello splendido vw85 e piccolo confronto con Jvc HD950.
http://www.avforums.com/reviews/Sony...or-Review.html
-