Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
OK nessun problema potevi trovare almeno la scusa del traffico sulla Pontebbana :D:D ho capito che sarò l' unico a limitarsi nelle bevute :eek:
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
OK nessun problema potevi trovare almeno la scusa del traffico sulla Pontebbana :D:D ho capito che sarò l' unico a limitarsi nelle bevute :eek:
Ciao
ahhh beh, tranqui ... io sono quasti astemio.
Se vuoi al ritorno (almeno fino a casa mia) posso guidare io se ti fidi ..... certo che non fidarsi della guida di uno che ha il mio cognome :D:D
Mandi !
Alberto :cool:
Tradotto per i non furlani... ho una restistenza all' alcool da persona normale... non come il resto della popolazione residente che geneticamente ha sviluppato una resistenza disumana.. specie qui in pedemontana.. (questa foto è stata scattata nella strada fra Maniago e Frisanco)Citazione:
http://www.thedandy.it/wp-content/up...s-friulani.jpg
Comunque dato che ai bei tempi della spensierata gioventù i locali etilici di quel di Udine li ho già visitati... e la testa la ho messa a posto (beh quasi :p ) mi accontenterò di assaggiare senza tracannare.
Ciao
OTTIMO !!
Allora iniziamo a buttare giù un paio di date che vadano bene a tutti quanti ??
Proporrei venerdì sera 9/10 oppure 30/10 così chi volesse venire da distante può fermarsi a dormire qui e ripartire per i propri lidi dopo aver passato un w.e. qui in FVG od essere andato in Austria alle terme.
Per quello ci si organizza.
Avanti, vengano ed aderiscano Siore e Siori ..... :)
Poi, una volta capito il tutto, chiediamo a Paolo UD di splittare il thread e di creare quello ufficiale per il raduno ;)
Mandi !
Alberto :cool:
Io propendo per il 30/10.
Anche se potrei tirarvi un bel pacco! :D
Io non ho problemi con entrambe le date
Ciao
17-18 ottobre?
Per me le date di ottobre vanno bene.
Ciao
Porcaccia :mad:
per me i venerdì di ottobre sono ko
ho avuto ora conferma che il 30 sono all'ecomondo a Rimini.
Al limite vi raggiungo per il dopo cena :(
mandi
Paolo
Per me, purtroppo, è diventato non possibile.
Sorry.
Ripianifichiamo per Novembre, dai !
Onestamente sono stato un pò assente dal thread, per cui non mi ero accorto di questi sviluppi. Più siamo e più ci divertiamo.
Proposte ? Su su, dai .... :D
Per quanto riguarda novembre io ho occupato e non trasferibile venerdì 20 ... per il resto mi vanno bene tutte le altre date.
Ciao
Citazione:
Copione!!!
Visti i risulati del nostro raduno pontino cerchi (disperatamente) d'emularci....
Auguri!:D
Qui mi sa che va a finire che io e Fabio andiamo a mangiarci una pizza .... alla faccia di tutti quelli che non vogliono rispondere .... :D:D
Dai Alberto fissa una data altrimenti arriviamo a Natale...:)
Ciao, Luca