Visualizzazione Stampabile
-
Mi sai dire come si comporta con le foto?
La mia fotocamera fa foto a 15 mpx e mi interesserebbe poterle vedere senza dover aspettare vari secondi tra una e l'altra in attesa che si carichino, come accade per i sigma (tranne l'ultimo del PCH c-200 che sembra migliorato).
-
Se non contravvengo a qualche regola del forum l'ho preso qui:
http://www.milleniumultimedia.com/Se...+6600&x=17&y=7
L'ho preso in contrassegno.
Considerando che il vecchio 6500 l'avevo preso all'unieuro a 350 euro, mi è parso un prezzo accettabile.
-
Provato + a fondo ieri sera.
Allora, con le foto, disattivando tendine ed effetti vari il caricamento è stato istantaneo.
Notare che il tvix ha due lettori di schede SD laterali, quindi mi è bastato togliere la scheda di memoria dalla macchina fotografica ed inserirla dentro ed è subito comparsa sul menù.
Ha persino riprodotto un avi che avevo ripreso.
Poi ho provato con un paio di tf a 720p anche in quel caso nessun problema e mi ha sorpreso molto il fatto che abbia riprodotto anche i font in "corsivo".
Sapete, quei font un pò inclinati che si utilizzano bei sottotitoli per indicare le voci fuori campo?
Bè, li ha riprodotti correttamente, può sembrare una cavolatam, ma in anni di lettori dvd non mi era mai successo.
Da notare che a fine visione (praticamente 2 ore abbondanti, dalle 21,00 fino alle 23,30) il player era freddo al tatto nella parte superiore e solo un pò tiepido in quella inferiore.
Stasera posto delle foto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cpt. Malcom Reynolds
Da notare che a fine visione (praticamente 2 ore abbondanti, dalle 21,00 fino alle 23,30) il player era freddo al tatto nella parte superiore e solo un pò tiepido in quella inferiore.
grazie per la tua release :)
Come si comporta con i 1080P pesanti cioè quelli con bitrate alto e da più di 10 GB
-
Citazione:
Originariamente scritto da cpt. Malcom Reynolds
Provato + a fondo ieri sera.
Allora, con le foto, disattivando tendine ed effetti vari il caricamento è stato istantaneo.
Notare che il tvix ha due lettori di schede SD laterali, quindi mi è bastato togliere la scheda di memoria dalla macchina fotografica ed inserirla dentro ed è subito comparsa sul menù.
Intanto grazie, quanti megapixel hanno le tue foto?
-
Allora. Anch'io ho acquistato il mio primo media Player. Tvix 6600n (Regalo di Natale)... Allora che dirvi... Prime impressioni assurde in positivo... Ho provato mkv 1080p si vedono benissimo... foto bellissime... ho provato un concerto in m2ts... da paura... ultimo firmware beta 1.91 b5... ho collegato il mio sinto/ampli della yamaha vecchio che non ha nemmeno il DTS, ma solamente il DD 5.1 e i file in DTS con il mio lettore dvd non sentivo nulla perchè non lo codificava il sinto. Col Tvix non so cosa faccia, ma sento in 5.1 spettacolare anche se il sinto non supporta il DTS...?! qualcuno più esperto mi sa spiegare questo comportamento? Ho attaccato il Tvix con l'HDMI al TV e con il cavo ottico al mio sinto/ampli YAMAHA... Non so cosa dirvi... Sto aspettando di mettere il HD interno della WD 2 TB GP e ci metto dentro un pochino di roba... per adesso uso l'usb collegato e devo dire che va benone... l'unica pecca è che non ho il router WIFI N .... quindi i full HD in wireless me li sogno... però mettero' tutto dentro il disco interno. Il firmware è beta ed ha praticamente un mese di vita... chissà cosa ci sarà fra un paio di anni...
Sicuramente metterò l'anno prossimo il T441 per il digitale terrestre. Prime impressioni ... Il prezzo è alto, ma è il top del top... Ventola silenziosisssssima... Non si sente nulla... incredibile... il disco interno dovrebbe essere silenzioso anche quello... Esperienza veramente da provare... Poi proverò con vari formati vari e vi farò sapere.... :D
-
mi piace questo player... davvero tanto !!!
400 euri però per averci pure il ddt senza hd è tantino però... :rolleyes:
-
Io da quello che ho letto in rete (recensori inglesi) sembrerebbe essere l'unico che per il momento con i 1080P ad alto bitrate non sembra andare in crisi e non scattare...
Ma questo lo può dire solo chi lo ha e lo può provare di persona:)
-
Ma lo fa il downsampling del DTS sull'uscita stereo analogica?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fullhdtvix6600n
Ho provato mkv 1080p si vedono benissimo... foto bellissime...
Intanto grazie per la rece e complimenti per l'acquisto!
Scusa se scasso, ma quante megapixel hanno le tue foto? Quanto ci mette a passare da una foto all'altra?
Con la musica come si comporta? Si può ascoltarla senza dover accendere la tv? Magari impostando una playlist?
-
Ciao a tutti, volevo chiedere qualche informazione ai fortunati possessori, a livello qualitativo, parliamo di DVD, come si comporta?
Al momento utilizzo il lettore Blu-ray Sony BDP-S350, anche per vedere i DVD e devo dire che migliorano rispetto al lettore normale però ricordo che nelle prove con i rispettivi concorrenti tipo Samsung non ne usciva bene... quindi volevo sapere se con il 6600 miglioro anche da quel lato, grazie in anticipo, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca156a.r
Ma lo fa il downsampling del DTS sull'uscita stereo analogica?
Non so cosa vuol dire.. scusami... Per il resto le foto togliendo i vari effetti si vedono immediatamente...sono 4 Mpixel... Non ho una macchina fotografica cosi' potente... quello che vi posso dire è che i mkv che ho provato via usb vanno tutti benissimo... Settimana prossima proverò gli mkv della BBC e vi farò sapere sull'HD interno con questi file (la sequenza degli uccelli come si comporta....). Per il resto volevo chiedervi un buon sinto/ampli con DTS e DTS HD.. che non costi eccessivamente tanto... con la yamaha mi trovo bene... oppure mi consigliate altre marche-... scusate se sono un po' fuori tema... ho visto il Yamaha RX-V465 Black... com'è ? ho 5.1 non 7.1... un modello simile....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nsauro
Intanto grazie per la rece e complimenti per l'acquisto!
Scusa se scasso, ma quante megapixel hanno le tue foto? Quanto ci mette a passare da una foto all'altra?
Con la musica come si comporta? Si può ascoltarla senza dover accendere la tv? Magari impostando una playlist?
So che si può impostare un autorun con le canzoni ma non ho ancora provato in quanto non ho ancora l'HD interno... foto 4Mp da una foto all'altra ci mette subito.. nessuna attesa però sono foto piccole... tra l'altro hanno cambiato come fanno lo zoom... fino a 16 x e puoi anche spostarti e zummare destra sinistra ecc... chissa cosa cambieranno ancora... con i vari firmware...
per la musica ho provato un dvd un mkv e degli mp3... tutti letti perfettamente... non ho ancora provato un iso di dvd musicale, ma una copia delle cartelle di DVD.... Attendo l'HD dopo vi faccio sapere anche con formati insoliti asf...ecc...
-
Citazione:
Originariamente scritto da m4ss
mi piace questo player... davvero tanto !!!
400 euri però per averci pure il ddt senza hd è tantino però... :rolleyes:
Il prezzo è effettivamente alto... però devo dire che se ho scelto questo è perchè c'è gia integrato il decoder digitale in HD che prendero' l'anno prox... l'ho scelto soprattutto per la marca... da quanto dicono la migliore... io non ho termini di paragone con altri player... ho scelto se prendere il 6500 o il 6600... dato che il 6600 è nuovo ho preso questo... per me è decisamente ottimo... è un mese che continuavo a leggere recensioni su recensioni in inglese e altro e alla fine mi sono convinto. Anche se ha tanta spesa, ha tanta resa... io sono dell'idea che la qualità la paghi... ieri ho tenuto acceso per 5 ore il tvix e la ventola non si è nemmeno sentita e il case era ancora freddo di bestia... non so dirti con l'HD interno...però spettacolo puro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fullhdtvix6600n
Non so cosa vuol dire.. scusami...
Macchè...scusami tu se sono stato un pò criptico.;)
In pratica se lo colleghi all'ampli non con l'hdmi ma con i cavi analogici RCA (i cavi di segnali classici), l'audio in DTS (molti mkv sono codificati così...in pratica come i DVD), passa?
O meglio e ancora più facile da verificare: se lo colleghi via hdmi o via RCA (in questo caso è uguale) direttamente al TV senza passare dall'ampli, i file mkv con la codifica DTS si sentono o vedi solo il video?