Visualizzazione Stampabile
-
Nono è proprio in ambito sportivo specie partite di calcio che sono considerati utili i 100hz, e c'è chi li gradisce anche nei film, mentre i 200hz sono invasivi per i film e vanno bene solo per gli eventi sportivi e il calcio.
Per un utilizzo prevalente con i giochi meglio il V perchè i 100hz non sono utili, per un utilizzo più polivalente vai di W.
-
Sui 100hz, anche se dovessi sceglire Toshiba, se devi videogiocare li puoi disattivare e farlo funzionare come un 50hz.
-
ciao a tutti, ho letto con interesse questo post perchè ho la stessa indecisione dell'autore sui due lcd citati!
Anche io intendo farne un uso diversificato (eventi sportivi ma con Mediaset Premium, dvd, bluray, e Xbox 360).
Ho letto da qualche parte che il sony ha un angolo di visione non ottimale. Qualcuno mi può confermare?
purtroppo, nonostante una distanza di visione di 3 metri, sarò costretto a prendere max un 42 per ragioni di spazio (il mobile non è abbastanza alto).spero non sia troppo sacrificato, voi che dite?
infine, un'ultima domanda: ieri un mio collega mi ha indirizzato verso un plasma, il Panasonic 42G10 esaltandone le prestazioni a confronto dei due lcd citati. Effettivamente ne parlano bene anche nel forum, il prezzo non si discosta molto...cedo al plasma? Grazie!:D
-
Il mio consiglio sulla distanza è che ti ci vorrebbe decisamente un 46" per 3m. Ma capisco che hai problemi di spazio.
-
Potete dirmi se ci sono modelli superiori al xv635?
Sembra siano uscite la serie 7-8-9.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Henri
-
Mi rispondo da solo. Si tratta dei nuovi lcd SWISS EDITION!
vedi qui:
www.toshiba.ch/consumer
Scusate per la domanda.
Henri
-
I modelli che?
In ordine sv>zv>xv>rv>L/av
-
Henri
Dal link che hai piazzato si intuisce che non sono altro che gli stessi modelli disponibili in Italia, ma essendo destinati ad un'altro mercato hanno delle sigle diverse. Se vuoi dei modelli di punta "superiori" all'XV, le serie 8 e 9 corrispondono rispettivamente a ZV ed SV Led.
-
Grazie mille per l'informazione.
Ciao
Henri
-
Sono molto interessato alla serie 9 SV (46"). Il problema é che non trovo
un posto dove si possa visionare.
Qualcuno l'ha gia acquistato o sa dove "provarlo". Non vorrei ordinarlo alla cieca e poi essere deluso dalla scelta!
Grazie