Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo non sempre le case consegnano uno o due giorni prima,come sarebbe giusto per preparare adeguatamente il day one dei titoli piu importanti.
comunque è arrivato all alba delle 12.30 |:( e l abbiamo posizionato a 65,90euro.
per ora non lo giochero perchè ho appena cominciato wolfenstein che mi sta facendo una buona impressione.anche sotto il profilo audio è notevole(pcm 7.1 molto dinamico e spinto in gamma bassa),mentre per il video bisogna fare un distinguo:se preso per quello che è,cioè un multipiattaforma,allora non è male.ma se confrontato con i giochi dedicati a ps3,allora lasciamo perdere,come sempre del resto. :p
-
Preso! Seguito il consiglio di kaio, ho atteso la sera, uscito dal lav e passato da Mw: Trovato!
Anzi colgo l'occasione, dovesse leggere in codesto forum, un ringraziamento al commesso del punto vendita di Udine: Lui sà il perchè! :D
Provato solo al 3%, come riportato nel dato salvato del ceckpoint, direi impressioni buone come per la demo, infatti è praticamente la versione "completa" della vicenda vista in demo, appunto!
Troppo poco per poter giudicare a pieno, anche se mi sembra per ora molto alla Uncharted: Drake's Fortune, con le strade obbligatorie da prendere...spero di poter vedere altri "spazi" più in là!
Bellina la modalità sfida...schiaccio milioni di volte tutto e combino!:D
A breve aspetto anche le vostre impressioni a caldo!
By
-
acceso e visto per cinque minuti a casa di B.K. con il proiettore nuovo, mi ha intrigato ancor più della demo, inoltre l'intro è lunghissima e molto pregnante, per ora direi un ottimo titolo, graficamente mi è parso parecchio buono!
ciao
igor
-
Io sono rimasto a bocca asciutta. Al MW avevano messo in bella mostra quel Wolfenstein che non si fila nessuno e di Batman neanche l'ombra. Provo oggi, intanto sbavo davanti al fantastico 91.7 su 100, media mondiale dei voti!
-
Trovo che questo gioco sia a dir poco eccezionale...ci sto giocando da 2 giorni e davvero non mi aspettavo un gameplay così divertente e per niente monotono.... poi poter fare tutte quelle evoluzioni di combattimento davvero priceless!!!!
-
ieri pomeriggio ci ho giocato parecchio, gameplay molto vario, tattiche di gioco diverse per mettere k.o. i nemici disarmati e quelli armati, backtracking per ritrovare i vari trofei dell'enigmista, gadget mega fantascientifici, grafica molto molto buona ma cosa vuoi di più dalla vita
io mi ci sto divertendo a bestia e gli stage dello Spaventapasseri sono psicologicamente molto ben costruiti!
ciao
igor
-
Non ho ben afferrato come risolvere gli enigmi, cioè a parte trovare i punti di domanda... selezionando con select, vengono fuori una barca di cose, ma non capisco bene come fare?
Mboh, forse sono troppo preso al momento dall'azione!!!:D
Peccato che non si interagisce molto con gli oggetti, sarebbe stata una chicca!
Mi ha deluso un pò l'aspetto tattico contro i nemici, speravo un maggior dettaglio nell'avvicinarsi, tipo MGS4, per intenderci!
Ma comunque, per il resto è molto piacevole e vario!
Col primo "mostro" non HO schiacciato il cerchio per errore una volta finito!!!!...ed HO SALTATO il video!!!:cry:
Ma porc...
By
-
Preso finalmente!
Non male l'offerta MW. Ho dato dentro roba 'inutile' come RidgeRacer7 (carino), MirrorEdge (non mi è piaciuto per niente) e GT5prologue (lo odio) e l'ho preso a 19e. L'hanno prezzato a 65e, ma avevo il 10% di sconto con la prevendita.
Ci ho giocato 3 ore ieri sera, cazzeggiando parecchio e prendendo confidenza. Curatissimo, giocabilissimo. Avvio un po' lento...poca azione, ma sicuramente sale dopo.
Nota di merito per il doppiaggio di Joker; eccellente davvero.
-
i doppiatori sono quelli della serie TV che andava su italia 1 qualche anno fa infatti quoto frank perchè il doppiaggio di joker è bellissimo
-
Peccato che spesso e volentieri è FUORI sincrono!!!!:mad:
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Peccato che spesso e volentieri è FUORI sincrono!!!!:mad:
By
Si è vero. E' un difetto evidente, ma ci si può chiudere un occhio.
-
Certo, si parla di piccole, sbavature...per il fuori sincrono!
Nel continuare il gioco, dico, che è sempre meglio, anche se sembrano ripetitive alcune tattiche, il resto della storia è avvincente! Un ottima atmosfera!
I combattimenti con sono artisticamente favolosi! Complimenti!
Io sono arrivato al 55% di storia, invece come sfide ho fatto poco molto poco!
By
-
Citazione:
Io sono arrivato al 55% di storia, invece come sfide ho fatto poco molto poco!
Da quanto ho capito, la storia principale dovrebbe finire intorno al 60% se si escludono sfide, enigmi ecc.
Nel caso, dacci conferma.
PS. Non leggo gli spoiler; sono sotto il 20% di completamento.
-
Ostia già finito???? No eh..... Io sapevo senza enigmi o altro, intorno all' 84%!
Alle prossime news!
By
P.S.
Basta che evidenzi la riga.... ;) per lo spoiler, o sbaglio?
-
Citazione:
Basta che evidenzi la riga.... ;) per lo spoiler, o sbaglio?
No. :) Nel senso che non voglio leggerli. ;)