io non rinuncerei all'ambilight per una cinquantina di euro in piu' , guarda l'8404 che in piu' ha anche la porta ethernetCitazione:
Originariamente scritto da papabox
Visualizzazione Stampabile
io non rinuncerei all'ambilight per una cinquantina di euro in piu' , guarda l'8404 che in piu' ha anche la porta ethernetCitazione:
Originariamente scritto da papabox
Perfettamente d'accordo su quanto dice dedoladoda!
Ieri sono stato in un euronics per vedere i philips, ma purtroppo non sono riuscito a vedere l'8404 consigliato da voi, pero' ho trovato un ragazzo molto gentile che mi ha collegato una XBOX ad un samsung 2333HD e mi ha fatto vedere che funzionava bene, consigliandomi quello per la camera dei ragazzi.
Il philips arriverà dopo il 21, ora sono indeciso se aspettare a vederlo o prendere subito il samsung. Il risparmio di prezzo e' notevole...
ci sto' pensando...che ne dite ???
Ma cos'è un volgare monitor sto 2333HD??? Scusa eh ma come osi paragonarlo a quello che ti è stato consigliato fino ad adesso?! :D
Quel coso fa sicuramente pena, a parte che è un 23", pensavo fossi orientato più per un 32"...
Ma scusa non avevano neanche il 7404H in negozio? che poi in pratica è identico all'8404H tranne per l'ambilight che cmq non è così fondamentale.
E V5500 da 32" non ne avevano?
Se proprio vuoi andare di Samsung e risparmiare prendi almeno un B550 da 32"...
No no, non mi permetto di paragonarlo....:) sono d'accordo che e' tutto un altro mondo...in quel caso e' solo il portafoglio del buon padre di famiglia che fa' il diavoletto e dice...risparmia..risparmia.....:)
Sarà strano ma in negozio non c'era ne un V5500 ne un 7404, anche io ci sono rimasto, ma mi ha detto che ne vendono parecchi e in questo periodo di agosto non arriva niente dai fornitori..quindi dopo il 21 !!
Ciao
No vabbè ci mancherebbe, però io ti consiglio di cambiare centro commerciale, perchè che non abbiano nè V5500 nè 7404h mi sembra moooolto strano, sarà anche agosto ma l'A**han di fianco a casa mia li ha eccome anche adesso!
In ogni caso per carità hai ragione a voler risparmiare avendo una famiglia da mandare avanti. ;) Per questo ti dico che appunto il B550 da 32" è cmq un'ottima scelta e dovresti risparmiare abbastanza. Mi raccomando da non confondere con il B530, che è più scarso.
Non mi dire che non avevano nemmeno il Samsung B550!! XD
P.S: tieni presente che il B550 può variare come sigle a seconda del design e del colore della cornice, ad esempio c'è B551 che è identico ma cambia solo la cornice. Insomma l'importante è che sia B55x e non B53x per intenderci. ;)
Come già detto in altri thread, non esistono solo i vari euronics, trony ecc. ma anche i negozi specializzati in audio video che a meno che non si abiti in un piccolo paese ci sono un po dappertutto e che spesso non hanno prezzi superiori.
Poi penso che se si spende un po di più (parlo di cifre che comunque non superino gli 800-900 euro), il prodotto duri di più.
Altro errore è prendere un prodotto mediocre solo perchè nel negozio sotto casa non avevano la disponibilità dei prodotti migliori.
ricki quoto tutto! Tu si che sei saggio!!! :)
Grazie, comunque più che saggio la fretta è cattiva consigliera e poi dopo tutto il nostro impegno nel scrivere nel thread vogliamo essere pure ripagati:D ;)
Concordo pienamente con quanto detto da @rickiconte, la fretta è cattiva consigliera (infatti è da novembre che mi si è rotto il televisore e stò ancora decidendo con cosa sostituirlo :)).
Oltretutto, se propio volessi risparmiare, non prenderei il Samsung B550.
Se il modello B650 è sconsigliato dai più per via dell'elevato input lag, non credo che il modello inferiore possano fare molto meglio.
Io rimarrei sul Sony V5500 o sul Philips 7404/8404.
Al limite, se proprio proprio vuoi risparmiare, valuta il Philips 5604 o lo Sharp DH65.
Non sono eccelse come TV (e non sarebbero modelli economici altrimenti ;)) ma, credo, che per le tue esigenze possano andare abbastanza bene.
Mah a me il Philips 5604 sinceramente non è piaciuto per niente, e anche il DH65 non mi ha colpito, alla fine credo che tutto sommato il B550 sia superiore a questi due, pur non essendo un sostenitore di samsung anzi...
Che non siano il top l'ho scritto anch'io, infatti ho specificato che sono TV economiche e da valutare solo in ottica di scelta "risparmiosa".
Come ho specificato non sceglierei il Samsung non perchà non è un buona TV ma perche, per l'utilizzo principale (game), sono da preferire gli altri due avendo un basso input lag (soprettutto nel caso del DH65).
Scusa ma come fai a dire che il 5604 fa pena!Citazione:
Originariamente scritto da dedoladoda05
Con tutto il dovuto rispetto io ho il 47pollici 5604h e posso dirti che xbox360 collegata in vga con resident evil 5 o un gioco a caso che preferisci te è uno spettacolo per gli occhi.
Oltre al mero giudizio opinabile (da parte mia hai detto una cavolata)hai fatto delle prove?
Poi ricordati che parli con un padre di famiglia e quella sarà la tivù dei ragazzi, veramente vuoi consigliare un televisore da più di mille euro?.
Papabox un consiglio da un altro padre ,giocatore da 20 anni vai liscio col philips 32 5604 e vedrai che non sbagli.