High
Ok sappiamo che hai un cinema plus plus in casa :D
Ma oltre a vedere le pieghe dei vestiti neri e le sfumature color cobalto dei tramonti,
ti è piaciuta la trama del film ?? :O
............................................... :D :D ;)
Visualizzazione Stampabile
High
Ok sappiamo che hai un cinema plus plus in casa :D
Ma oltre a vedere le pieghe dei vestiti neri e le sfumature color cobalto dei tramonti,
ti è piaciuta la trama del film ?? :O
............................................... :D :D ;)
Yes !! :cool:
SPETTACOLO a tutti i livelli, per i miei gusti ;)
Persino la fotografia leggermente desaturata e a tratti leggermente freddina MA con un dettaglio e un porosità da panico !! :eekk:
La Trama mi è piaciuta molto ! E il "feeling", pur essendo un Action Movie, non essendo troppo frenetico mi ha fatto gustare lo sviluppo della sceneggiatura e mi ha riportato, non so perchè, alla mente quelle atmosfere a la "Il Maratoneta" :cool: ;)
Visto ieri sera e mi è piaciuto molto; la trama è avvincente ed arricchita dalle ottime interpretazioni di Clive Owen, che IMHO è uno dei migliori attori in circolazione e di Naomi Watts. Un appunto solo per l'epilogo, che forse poteva essere sviluppato in modo migliore.
Il video è assolutamente di ottimo livello.
Visto ieri sera (ascoltato in cuffia causa pargoletti).
Le miei impressioni:
Video: strepitoso, ottimo lo stacco tra i piani, fotografia freddina, dettaglio tagliente anche a causa del contrasto spinto, primi piani eccellenti, Naomi fantastica vista così :D
Questo è uno di quei film che dà soddisfazioni.
Audio: al momento non posso giudicarlo, ascoltato in inglese, segnalo che, come al solito, visto in lingua originale il film acquista vari punti e si apprezzano oggettivamentele di più le prove degli attori (Owen per me non è il massimo ma in questo film è assolutamente soddisfacente).
Film: gradevole sorpresa, scorrevole e con trovate anche originali in un contesto che cmq di originale ha ben poco.
Fantastica una cosa....(stessa cosa rilevata con Quantum of solace):
Quando la scena si sposta a Milano, Barbareschi & company del bel paese parlano tra loro in italiano, quando poi si interfacciano con Owen parlano in inglese;di conseguenza questo aspetto dona all'opera uno splendido realismo.
Ottimo anche il fatto che in occasione dei dialoghi italiani tra attori italiani, non partano i sottotitoli.....
L'ho trovata un ottima cosa, poi magari è un'impressione soggettiva....
In definitiva vale l'acquisto.
Ciao
Gian Luca
:D
Ancora è vivo il ricordo e lo "smascellamento" complessivo :D
Tocca che me lo rivedo al più presto sulla nuova macchina !:p :eek:
azz......:D
assolutamente il miglior BD a livello video che posseggo ;)
mi piace molto Owen e comunque anche il film per me è stata una piacevolissima sorpresa, l'ho già guardato almeno 3 volte e lo apprezzo veramente, vista la pochezza delle produzioni nuove decenti direi che questo lo metto fra i miei film preferiti degli ultimi 1-2 anni ;)
Concordo!
Concordo con chi dice che il video dava l'impressione delle scene IMAX del
cavaliere oscuro.
In pochi film come in questo il dettaglio "vero" emerge a sprazzi da quasi
tutte le scene. Unica caduta di tono, per quel che ho visto, uno zoom
sul volto della Watts che sembrava fatto digitalmente in post produzione.
Audio funzionale, non molto di più...
A me il film in se ha lasciato piuttosto freddino, come svolgimento e come
interpreti (owen a parte).
Sembrava, nel feeling e nella trama, articolata ma non profonda, quasi
uno di quei polizieschi tedeschi da due lire, mi sono stupito quando ho
visto che è costato 50 milioni di dollari. Devono averli spesi tutti in
telecamere e pellicole, perchè specialmente gli attori di secondo piano
erano veramente poverelli.
Unica consolazione, il messaggio di fondo del film:
Spoiler: Le banche domineranno pure il mondo, ma è meglio che lascino stare gli
Italiani :D
Il finale più vicino a questo che mi viene in mente, seppur a ben altro
livello di realizzazione, è quello di Lord of War.
Appena acquistato.................dopo la visione faro' la mia PERSONALE RECENSIONE.
THE MADMAN 67 :D
quoto 'in toto' zaphod....
salut
mai visto neri più profondi.
MAI
Visto anch'io ieri : il film è piacevole, mai noioso : mi piace questo Owen.
Qualità video superlativo, ecco un altro riferimento!
Molti ottimi pannings, primi piani da primato con qualche scena leggermente "granulosa".
Un BD da avere nella propria cineteca!
Ordinato da Amazon... non vedo l'ora che arrivi!!!!!
mi unisco al coro,
un video veramente spettacolare, almeno su 2mt di schermo la resa mi è sembrata notevolissima, non ho visto centinaia di BD, ma credo che sia difficile fare di meglio (a parte Baraka ecc..), primi piani che spaccavano, pochissima grana, bei neri, e mai cadute sull'intero film.
Il film una piacevole scoperta:cool: sicuramente da avere nella propria cineteca!