Speriamo che non sia questa, pare proprio un distributore di carte da gioco è orrenda. :eek: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Speriamo che non sia questa, pare proprio un distributore di carte da gioco è orrenda. :eek: :cry:
invece a me nn dispiacerebbe :p
cmq è piuttosto probabile sia un fake...
Bella o brutta che sia, io continuo a non capire tutta questa smania di dimagrimento.... :what:
infatti, io ho appena comprato la "FAT" peccato solo per il tempismo: visto che ho aspettato 2 anni, se aspettavo un'altra settimana risparmiavo cento euretti! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Neanche a me sembra brutta, forse perchè non gioco a carte ;)
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
a me nn piace buttare via i soldi, quindi a mio avviso acquistare ora un play3 nn ha senso, per qualche giorno in + nn cambia nulla, trovo molto sensato aspettare di vedere come sarà questa slim e se introdurrà qualcosina di nuovo, per esempio consumi ridotti (che nn mi fanno mai schifo) e hd maggiorato di default (si parla di 120gb)
comunque le differenze con la Ps3 fat ci saranno e riguarderanno il Cell e l' Rsx che saranno a 45 nanometri, quindi minore consumo di energia, ma non ci sarà un ''aumento di potenza'' della console, oltre all' aumento della capacità dell' hard disc che sarà di 120 Gb.
anche secondo me un dieshrink è auspicabile, però nn posso affermarlo con certezza senza fonti certe. Te ne hai?
si parla di addirittura 250 euro per laslim :eek: :
http://www.techup.it/news/Sony_PlayStation_3_slim-02224
Sì ma come la mettiamo a calore prodotto?
Già adesso è un fornetto, se riducono ancora l'involucro dovranno inserire nella confezione un'estintore o una bomboletta di azoto liquido... :eek:
potrebbe avere l'alimentatore esterno ;)
se come dicono hanno ridotto in dimensioni CPU e GPU (e dopo diversi anni dalla commercializzazione mi pare che sia normale che questo accada) state tranquilli che consumerà meno e scalderà meno!
ciao
igor
a quanto pare nuovo design anche per le copertine dei giochi:
http://www.everyeye.it/ps3/notizia/l...o-design_59576
dai che domani sarà svelato l'arcano :D
avrà senso quando uscirà gran turismo 5
in che senso avrà senso?
io penso che se Sony vuole competere con Nintendo e con Microsoft è obbligata al price cut (taglio di prezzo) pena l'essere completamente fuori mercato!
inoltre sembra proprio che l'entry level Xbox360 costerà poco più di un Nintendo DSi e ciò sarà un altro grosso problema per Sony
ciao
igor