Si, è scritto alla prima paginaCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Visualizzazione Stampabile
Si, è scritto alla prima paginaCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Oh scusa, non mi ero accorto! Comunque grazie lo stesso.
Messaggio per chi lo ha provato con il trofeo berlusconi : basta la normale scheda mediaset premium o ne avete dovuta richiedere una diversa?
Volevo acquistare l'I-Can 3810T ma non si trova da nessuna parte,quindi volevo dirottare verso il telesystem ;)
Avendolo trovato oggi all'eccezionale prezzo di 159 euro e stanco dei continui blocchi della mia CAM, non ho resistito e l'ho acquistato anch'io!:D
Purtroppo giunto a casa ed eseguita la procedura di collegamento e setup ecco il dramma: vedo tutto perfettamente tranne i canali del calcio (premium HD compreso:cry: ), nel senso che si vedono suadrettati e con grosse interruzioni audio/video! Le ho provate tutte ma niente da fare! Notare che questo è il primo decoder in possesso a darmi questi problemi; ne ho avuti 5/6 e mai nessuno ha manifestato questo problema. In casa ho ancora la CAM che, a parte i soliti blocchi congeniti, anch'essa mi permette di vedere partite e film con un segnale pieno. Qualcuno può aiutarmi?
Hanno attivito il collegamento HD dal campo e:
S P E T T A C O L O :eek: :eek: :eek:
Immagine perfetta e iperdefinita....si vede il sudore sulla faccia e sul collo dei giocatori....una roba incredibile!
Penso di aver speso bene i miei soldi.
PS: ho collegato il decoder al sinto e mi appare il simbolo DOLBY però sono attivi solo i canali frontali....a voi?
@Robertocastorina
ma il problema è solo con il Canale HD?
Prova a rifare la sintonizzazione e verifica di aver attaccato bene il cavo antenna al decoder.
@Galotar
La scheda è la stessa serve solo il decoder.
No, con tutti i canali calcio! La sintonizzazione l'ho rifatta almeno 10 volte!:cry: Mi vien da piangere pernsando che sta per iniziare la partita della mia squadra del cuore!!!:cry:
E' strano. Boing lo vedi bene?
Se fosse un problema di segnale non dovresti vedere bene nulla. Hai provato anche a togliere, pulire il chip e rimettere la scheda?
PS: ora il Dolby è attivo su tutti i canali.
Stò facendo il cambio al volo tra il canale Premium 24 SD e Premium 24 HD....la differenza è scandalosa, in SD è inguardabile dopo aver visto le immagini in HD.
Problema risolto in tempo alle 20.25, era uno dei 3 cavi antenna presenti nel mio impianto! Prontamente sostiuito ed è iniziato lo spettacolo!:eek:
Magari si vedessero tutte così le partite!!! Speriamo per il prossimo anno perchè ciò che ho visto stasera mi ha veramente sorpreso in positivo; una qualità visiva che non mi aspettavo da mediaset!
Dovrebbero trasmettere tutto in HD. La qualità è eccezionale.
Domanda:
avete notato un leggero sfocamento del campo e dei giocatori durante il movimento della telecamera?
Vorrei capire se dipende da Mediaset, dal decoder Telesystem o dalle impostazioni della mia TV.
Il secondo tempo l'ho visto su Sky HD da mio cognato e non avvertivo questo problema.
MediaWolrd Roma - Centro Commerciale Da Vinci: niente (dicono che tornerà a settembre)
Saturn Roma, Centro Leonardo: idem
prova al euronics zona torrino,io l'ho preso da loro.
Trovato da Troni a largo di vigna stelluti.
Ne avevano ancora un paio.
Giudizio sul decoder: così così. Aspettiamo la prima partita in HD per dare un giudizio.
Mi sapete dire se all'interno della confezione c'è già la tessera M.Premium? In caso affermativo, con che credito/tempo precaricato?
A Genova nada (nè da Saturn nè da Unieuro).