Visualizzazione Stampabile
-
COME VOLEVASI DIMOSTRARE !!!! :cool: :cool:
Ora l'unica cosa su cui incrociare le dita è che in Italia esca con Audio looseless !! :O
Forza New Line, Forza Medusa !! :O :cool:
P.S. Peccato per il seamless branching ... occasione perduta :p vorrà dire che non c'è vrso che possiederò anche le Cinematografiche ... :p
-
puoi sempre farti un rip personale e tagliuzzare qua e là. Penso che sarebbe addirittura legale distribuire in internet uno script che tagli in automatico
-
ma quanto differiscono in minutaggio le versioni? io personalmente non sono un appassionato di lotr, onestamente fatico a non addormentarmici, ma credo che a buon prezzo in bd me lo prenderei, il fatto è che non so se le versioni che ho visto io siano cine o ext. duravano tutte intorno alle 3 ore e qualcosa, se fossero le cinematografiche corro a prendermi quelle che le estese probabilmente me le dovrei guardare in 3 serate! :)
-
I primi due delle cinematografiche durano meno di 3 ore.... , circa 2h e 45m, l'ultimo le supera. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
..... me le dovrei guardare in 3 serate! :)
Pensa che io, invece, mi feci una maratona delle 3 Extended tutte di seguito ! :D Una giornata EPICA, intervallata solo da cibarie, bevande e sigarette :cool: :p
Ricordo che alla fine avevo la netta sensazione di aver vissuto personalmente le vicende :eek:
Semplicemente Appassionante !!! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
I primi due delle cinematografiche durano meno di 3 ore.... , circa 2h e 45m, l'ultimo le supera
Sui DVD PAL, perchè c'è l'accelerazione del 4%, che su 3 ore vale circa 8 minuti.
Le durate reali sono queste, e verranno rispettate su BD, dato che sarà sicuramente encodato a 24p:
The Fellowship of the ring : 178/208 minuti
The Two Towers : 179/223 minuti
The Return of the King: : 208/251 minuti (4h:11m la EE!!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Pensa che io, invece, mi feci una maratona delle 3 Extended tutte di seguito !
:eek: :eek: Ma come hai fatto!! ;)
-
si.. si.. sigarette... ;)
-
Aggiungo:
Per encodare 252 minuti su 50 GB, il bitrate comprensivo audio video, di tutte le lingue sommate, e senza extra, sarebbe circa 26 MBit/s (50000/(252*60))*8 per cui, darei per scontato che, almeno per l'EE, i film saranno divisi in 2 BD, per cui potrebbero tranquillamente permettersi un bitrate molto più alto.
Invece, per le edizioni cinematografiche, potrebbero avere la tentazione di far entrare per forza tutto in un solo BD50, con effetti negativi sulla qualità audio/video.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
darei per scontato che, almeno per l'EE, i film saranno divisi in 2 BD, per cui potrebbero tranquillamente permettersi un bitrate molto più alto.
Su questo ci spero fortemente!! Altrimenti verrebbe fuori uno schifo...
-
251 minuti :eek: :eek: :eek:
mi ci vorrebbe un termos personale di caffè :D
complimenti a te roberto che hai retto anche fisicamente quella giornata, io dubito che ce l'avrei fatta.. forse con altro genere di film ma non con lotr!
comunque non saprei su quale andare, l'idea di comprarmi una cosa "monca" da buon appassionato di cinema mi turba non poco, però anche 4 ore e 10 di film mi turbano.. buono il consiglio di noleggiarle, così intanto mi farò un'idea e deciderò con calma per l'acquisto
edit: anche l'idea di alzarmi a cambiare disco mi turba molto!!
-
Ma fare BD da 100GB? Non erano arrivati gia' a 200 qualche tempo fa? Naturalmente sempre compatibile con tutti i lettori in giro...
Non si sa niente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Pensa che io, invece, mi feci una maratona delle 3 Extended tutte di seguito ! :D Una giornata EPICA,
Esperienza provata anche da me, ho iniziato la mattina e sono andato avanti tranquillamente fino a sera, ma senza sigarette :D .
La mia sensazione finale era di un leggero stordimento e difficoltà a variare le messa a fuoco dei miei occhi, probabilemnte assuefatti alla distanza divano/televisore.
-
mha .. io non ebbi problemi ... solo la sensazione di essere stato estrapolato a forza da un sogno ... :p
Per le successive 24 ore mi sembrava di aver perso un mondo, degli amici e un periodo storico familiare e consueto .... :p
Mha ... chissà ... forse ... ricordi di una vita precedente :D
Cmq .. la sensazione che quei problemi e quei contesti fossero parte del mio quotidiano ... :eek:
-
son sempre più convinto che siano responsabili le "SIGARETTE" :rotfl: