a me la pro va benissimo : spero solo che la trial comprenda il motion2 ...
Visualizzazione Stampabile
a me la pro va benissimo : spero solo che la trial comprenda il motion2 ...
è uscita la pro?
Qualcuno ha provato i codecs in dvbviewer (se funzionano) e li ha confrontati a quelli Cyberlink?
I codec non sono in formato DS per quel che ho visto...
Added 27/02/2010 19:00 CET
Splash Lite 1.3 is now available.IT IS RECOMMENDED TO UNINSTALL PREVIOUS SPLASH LITE VERSIONS UP TO SPLASH LITE 1.0.5 BEFORE INSTALLING SPLASH LITE 1.2
Change Log:
Video Bitrate information added to Info Panel.
Multi Display for Windows XP improvements.
EPG: Current event information added for TV.
"About" screen added.
Seeking preview info in fullscreen mode added.
GUI enhancements for Windows Vista and Windows 7.
Numerous GUI and stability Improvements.
non l'ho ancora provato, nel frattempo lo sto usando sempre più spesso come player 'no problem' anche per mpg (mi sembra si vedano mooolto bene, registrazioni da DTT, migliore upscale?)
la TV HD è un piacere
l'ho provato pure io questo player e devo dire che mi piace molto...la qualità dei mkv si vedono meglio...peccato che la tv è solo hd ready...ma nn mi posso lamentare. stupendo!:D
però ora dovrebbero tirare fuori la PRO, dicevano a marzo sul sito, ora è aprile, speriamo non rimandino più!
(beh, un mese è un buon tempo di reazione, no? :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da Centukilamafia
come HD ready? riproduce quello che gli arriva: l'HD attuale è 1920*1080i, poi dipende solo da come imposti la risoluzione con la scheda video
Ottimnotizie da questo fronte, anche se con un po di ritardo!
Ho contattato la mirillis e mi hanno detto che il player è completamente terminato, stanno aspettando solo che si concludano le pratiche burocratiche per le licenze!
A dir loro manca veramente poco questione di giorni! :D
...... e intanto è uscita la 1.4 del free!
Se non fosse per lo spdif disabilitato nella free già lo utilizzerei come player! :D
via hdmi invece è tutto ok?
Stessa cosa:
la voce Spdif/HDMI e abilitata solo sulla versione pro!
Attendiamo......
è uscita da un paio di giorni anche la 1.4.2 con un "fix critico per ATI" e altre cosette: sarà ma continuo ad avere problemi con l'utilizzo dell'accelerazione HW per i canali DTT, nel senso che i canali SD mi vanno in crash.
poco male, perché lo uso solo per i due canali HD free rimasti, però se aggiungiamo che la scelta dei canali è solo sequenziale, queste due limitazioni sono noiose.
continuo invece ad apprezzarlo per la qualità dell'immagine sia in riproduzione come player che come tuner.
io seguo con molto interesse questo player/tuner e siamo vicini al rilascio della PRO; intanto:
Splash Lite 1.4.3 is now available.
Change Log:
* H.264 Level 5.1 hardware accelerated video decoding support for Radeon HD 4xxx and Radeon HD 5xxx.
* Disable Deinterlacing option added.
* Stability improvements.