No ... non sono io, non conosco nemmeno Marco.Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
p.s. complimenti, un altro possessore di un 808!
Visualizzazione Stampabile
No ... non sono io, non conosco nemmeno Marco.Citazione:
p.s. complimenti, un altro possessore di un 808!
Il case Martino, Il case
Urge verniciatura all'altezza :D
Ci stavo pensando...
C'è qualche metodo in particolare oppure basta smontarlo e con una bomboletta eseguo il lavoro?
Io lo smontai e portai tutti i pezzi dal mio carrozziere di fiducia il quale ha avuto non pochi problemi : la prima volta, subito dopo l'asciugatura sono venute fuori una infinità di microbolle, esteticamente poco gradevoli.
Abbiamo dovuto carteggiarlo, trattarlo con un prodotto specifico e quindi riverniciarlo.
Alcune microbolle (non tutte per fortuna) sono ricomparse, ma nel mio ambiente sono praticamente invisibili.
Stesso problema lo aveva avuto anche Domenico (decibel) con il suo.
Il mio l'ho carteggiato e verniciato con delle bombolette della max meyer e non ho avuto nessun problema.
Ho usato questo prodotto
Costo dell'operazione 40 euro e vivi tranquillo
Ciauz
Ottimi consigli, grazie!
Appena termino con la taratura dei vari banchi lo metto nella lista delle cose da fare a breve termine :D
A proposito, perchè carteggiarlo?
E' plastica, mica legno...
Qui ci vorrebbe Girmi ... lui sa tutto.Citazione:
In un topic di un forum oltreoceano ho letto che mettono una base di "primer" e poi verniciano.
Non chiedetemi di piu' .... boh
Concordo sulla riverniciatura, il colore chiaro non e' il massimo della vita.
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Benchè non sia un Barco stò concludendo di riverniciare il mio e lo stò facendo con bonbolette da ritocco per carrozzeria .
Prima carteggio i pezzi con carta vetrata a grana fine, serve poi a far aderire meglio il colore, poi ai pezzi in plastica dò una mano di "aggrappante x plastica" ( credo sia l'equivalente del "primer") infine la vernice.
Ci vogliono (almeno x mè)piu mani di vernice x ottenere un buon risultato e un pò di pazienza.
http://img12.imageshack.us/gal.php?g=img0178y.jpg
Ciao
E NO! NON è GIUSTO PERò!
non mi potevi mettere vicino a 2 forumer con i 7"?
così sfiguro!:p
che sboroni!
@ pecorelli
sei ot
2 giorni di riposo
bel ferro il 1200 ;)
ne ho spanciato uno anni fà. a lavori finiti e vpr tarato la resa era veramente buona e naturale.
complimenti!
ciao bellif saresti così gentile da deliziarci con qualche foto?
sarebbe bello anche se avessi quelle del 808 rosso!
ciao ale!
grazie, sono bellissimi!
Kwisatz bg808 è fantastico!:D
cosa cambia con l'aggiornamento fw?
Ecchennesò.
La cosa che mi importava era la personalizzazione... :D
Scherzi a parte, l'aggiornamento più significativo penso sia l' Iris, che passa dalla versione 2 alla 3.
Altro devo ancora verificare, ma ad occhio non sembrano esserci grandi differenze, a parte il menù, dove alcune voci hanno cambiato posto.