Onestamente sono l'ultima persona che può aiutarti a trovare un buon amp. Inoltre credo che siamo piuttosto OT. La cosa migliore è creare un nuovo topic in cui vedrai che ti sapranno consigliare bene.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Onestamente sono l'ultima persona che può aiutarti a trovare un buon amp. Inoltre credo che siamo piuttosto OT. La cosa migliore è creare un nuovo topic in cui vedrai che ti sapranno consigliare bene.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
SUSANO
Ciao
Però costa 4 volte tanto. ;)
http://www.bensotech.it/catalog/prod...roducts_id=420
appunto...:rolleyes:
pensavo all' LX51...
Non sarebbe al livello del 906 però. ;)
diciamo che se vuoi investire 1600 euro ti consiglio l'SC LX71 che va alla grande sia in stereo che in multicanale,senno' l'LX 51 ma e inferiore all'onkyo 906...ciaooo
Carissimi anche io sono irrimediabilmente indeciso su cosa acquistare tra onkyo 876 e denon 3310 da far suonare in accoppiata con un sistema di diffusori KEF3005 www.wikio.it/prodotto/kef-kht-3005-12517.html. l'utilizzo dell'impianto è quasi esclusivamente HT con sky HD e BR (PS3). locale di ascolto è di 35mq
Vi prego di darmi un consiglio il più presto possibile.
Vi ringrazio anticipatamente.
Fortunato
se la tua finalità è il cinema valuta anche yamaha 3900;)
Ok Valuterò anche yamaha lo trovi adeguato rispetto a denon e onkyo?, mi pare che la sezione video sia inferiore ai due visto che una sua uscita hdmi sarà collegata ad un vpr full hd che acquisterò presto.Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
Grazie per il tuo consiglio
Fortunato
se è la sezione video che ti interessa ti direi di fare uno sforzo e prendere lo Z7 che a processore video è messo davvero bene oltre che essere una macchina di livello superiore;)
Gli Yamaha usano come processore video gli Anchor Bay... lo Z11 ha l'ABT1018... immagino che lo Z7, che cmq costa ben oltre i 2000€, non si comporti meglio del "più economico" Denon 3310 che usa l'ABT2010 (magari anche non la meglio, ma è pur sempre sempre un ABT2010).
TI POSSO CHIEDERE, VISTO CHE CONOSCI YAMAHA 3900 COME POSSO CONTROLLARE IL FIRMWARE E SE EVENTUALMENTE E' AGGIORNABILE SENZA PORTARLO IN ASSISTENZA.Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
GRAZIE
E' UNA DOMANDA CHE PONGO, OVVIAMENTE, ANCHE AD ALTRI AMICI.
GRAZIE A TUTTI
basta leggere il manuale;)