Sentite condoglianze alla sua famiglia da parte mia.
Visualizzazione Stampabile
Sentite condoglianze alla sua famiglia da parte mia.
Sentite condoglianze ai familiari,e un pensiero alla bimba che nascerà.
pessima notizia, e purtroppo se ne leggono troppo troppo spesso.. occhio ragazzi con queste moto..
Un abbraccio e condoglianze ai tuoi da un "vecchio regolarista".
prima o poi ti incrocio pierpo, pero' hai "staccato" presto dall' arte della vita.
ora che sei nella tua pienezza, il tuo volto sconosciuto
è una luce.
Non trovo le giuste parole..il sapere la sua famiglia ora senza il marito e padre mi addolora.
Condoglianze
Un abbraccio a tutti i suoi familiari.
Marcello
ho avuto i brividi e la pelle d'oca nel leggere l'apertura del tread, non lo conoscevo ne di persona ne sul forum ma quando se ne va' una vita e' sempre bruttissimo, e il dolore che prova la famiglia sara' straziante.
SENTITE condoglianze alla famiglia
Non lo conoscevo , anche se ho letto qualche intervento ( come alcuni ovviamente ) qui sul foro .
Sono completamente spiazzato , mi unisco al cordoglio e porgo le mie più sentite e umili condoglianze alla sua povera moglie e alla dolce creatura che sta per nascere .
Riposa in pace .
Difficilissimo non solo commentare ma leggere notizie del genere.
Giro anch'io in moto tutti i giorni per lavoro e Dio solo sa se ogni tanto non mi corrono i brividi dietro la schiena quando vedo certi comportamenti degli "utenti della strada".
Proprio stasera ho ricevuto una telefonata di un lontano parente che mi parlava dell'incidente gravissimo subito da suo figlio alcuni anni fa.
Mi sono venuti in menti un pò di episodi in cui ho incolpevolmente rischiato di rimanerci anch'io.... a causa dell'altrui imprudenza se non della strafottenza delle regole, oltre che della perdurante ed assurda inadeguatezza della manutenzione del fondo stradale (e chiunque va in moto od in scooter a Roma non farà alcuna fatica a capirmi).
Non conoscevo la persona... non l'avevo nemmeno mai incrociata nel forum, ma non cambia nulla. Avendo famiglia posso - sebbene lontanamente - immaginare quale dramma stia vivendo la giovane moglie di questo ragazzo. Fortuna vuole che una piccola parte di lui verrà al mondo e ridarà un sorriso a questa ragazza.
Siamo tutti appesi ad un filo: se questa morte deve avere un senso (e forse comunque non ce l'ha) abbia almeno quello di ricordare a tutti noi - me compreso - di stare + attenti quando siamo alla guida.... per evitare di spezzare assurdamente il nostro cammino o quello altrui.
non lo conoscevo, ma mi dispiace tantissimo
sentite condoglianze alla moglie e alla figlia che verrà...
Guido
condoglianze
Non lo conoscevo, ed è sempre difficile trovare le parole in circostanze così tragiche, ma quando si è di fronte a simili eventi non si può non sentirsi vicini ai cari di una persona che se n'è andata così prematuramente...un forte abbraccio a tutti i suoi familiari.
Ho letto la bruttissima notizia, non lo conoscevo ma il suo nick non mi era nuovo, mi unisco alle condoglianze.Come ben diceva qualcuno ci restano i ricordi, che mai nessuno potra' portarci via.
R.I.P. :cry: GOD BLESS YOU :( ...............ho avuto SEMPRE troppa PAURA delle moto, DUE ruote (e anche/soprattutto x colpa degli altri) NON mi danno quella sicurezza che me ne danno quattro.
povera bambina :( ...................mi auguro che le possa proteggere da lassu'
Sono senza parole, condoglianze alla famiglia.
Porgo le mie condoglianze alla famiglia.
Ciao Pierpaolo.