ItalianInfoImporter era corretto da un bel po' :)Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Visualizzazione Stampabile
ItalianInfoImporter era corretto da un bel po' :)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Dakkar
A proposito: in una versione che posterò fra poco ho tolto la gestione delle immagini degli attori perché per quelle ho rilasciato un plugin apposta...
Mi si blocca con questo errore:
http://img39.imageshack.us/img39/5374/erroreckh.th.jpg
Boh.Citazione:
Ho messo su delle versioni aggiornate. Prova quelle.
Che plug-in uso per importare da internet gli RSS, non trovo tra quelli disponibili per meedios uno che lo faccia
Grazie
Mi sa che ancora manca...Citazione:
Originariamente scritto da ioria
Per il resto, MeediOS va a gonfie vele!!! Sono definitivamente passato a MeediOS e sono veramente soddisfatto.
Certo, qualcosa ancora migliorerà, ma già adesso surclassa Meedio!
sarà il caso che mi decida anche io di passare definitivamente a meedios!
Se sapessi fermare il tempo!!!!!! :D
Il plug-in che aspetto con piu ansia è sicuramente il MeeMedia!
Spero lo portino presto in meedios.
Per la TV invece sapete se verrà integrata in meedios?
Citazione:
Mai provato.
Com'è?
http://www.vimeo.com/1959759
E' un bellissimo plug-in che raccoglie le principali fonti audio e video su internet con la possibità di fare anche delle ricerche. Spero che lo passino su meedios al piu presto.
Ah, ho capito qual è.Citazione:
L'avevo dimenticato...
Ciao Dakkar,
ti chiedo se è normale che usando il tuo plug-in dei dettagli in italiano è normale che chiede piu volte la conferma del nome del film.
Lo fa per ogni sito che usa per cercare i dettagli (IMDB, mymoovies,ecc.)?
E se si dandoli conferma ad uno posso skippare gli altri?
Grazie
Anch'io son quasi passato definitivamente a Meedios, anche se per adesso viaggia ancora in modalità affiancata con Meedio :D
Nei prossimi giorni proverò a far funzionare MixMee (MusicIP), plugin indispensabile per me!
Una cosa non riesco a far funzionare, pur avendo settato tutto correttamente credo: RSS! Non visualizzo niente in Home. Pensavo fossero disabilitati i feed, ma provando con il theme settings module ho visto che erano attivi....ma niente, non vanno.
Weather invece funziona correttamente.
Cosa posso provare a guardare per risolvere?
@Dakkar: grazie per tutti i tuoi contributi sui plugin!;)
Non ti funzionano gli RSS perche ancora non hanno creato un importer degli stessi su MeediOS.
Si, lo chiede per ognuna delle fonti. E non è possibile che scegliendo dal primo sito venga scelto automaticamente sugli altri perché non è detto che il titolo combaci SEMPRE e in modo assoluto...Citazione:
Adesso non ricordo bene i dettagli, ma mi pare che avevo affrontato il problema e avevo concluso che questa fosse la soluzione migliore...