Pure dopo l'aggiornamento ne sofre? vorrei sapere se qualcuno lo notaCitazione:
Originariamente scritto da cicciollo
Visualizzazione Stampabile
Pure dopo l'aggiornamento ne sofre? vorrei sapere se qualcuno lo notaCitazione:
Di quale dei due difetti che sono nel quote :D ?
Per problemi di input lag non saprei non sono un extreme gamer :P
Per il sibilo di sottofondo l'ha fatto solo il primo modello DIFETTOSO anche dopo l'aggiornamento, quello in sostituzione non l'ho ancora aggiornato al nuovo firmware.
Si intendevo x l'input lag... ora ho ordinato il 55b7000 xò ora sono in ansia se avrà troppo input lag pure dopo l'aggiornamento
Vediamo se qui qualcuno mi risponde :D
Due domandine semplici semplici:
1- Ci sono differenze fra la versione 46B8000 di importazione tedesca e la versione che uscira' qui in Italia???
2- essendo 200hz questo LCD potra godere della visualizzazione 3D???
Grasssie a tutti
1- la differenza sta nella garanzia (italiana o europea)Citazione:
Originariamente scritto da criaga
2- no, le tv che gestiranno il 3d dovranno essere certificate come 3d ready
Ho appena visto che sul sito di una famosa catena Eur.... e' comparso il 46b8000 Italia per la modica cifra di € 3.499,00 :eek:
Sti ***** :D
Tutti i Samsung sono stracari all'Euronics ed in altre catene. Purtroppo. Se pensi che online si trova ad oltre 1000 euro in meno.
Anche a me oggi è arrivata la posta della famosa catena e dato che sto seguendo il B8000 già da un paio di mesi direi che il prezzo è moooolto alto! Comunque non ho ancora avuto modo di guardarlo live e non aspetto altro dato che la serie 9 con local dimming (A956) è ancora stupefacente come qualità immagine, secondo me ancor più del B7000.
Il B8000 spero di differenzi dal suo fratellino minore, speriamo bene!!
Su internet (e con tutte le cautele che servono) lo trovi col 40% di meno. :)Citazione:
Si si questo lo so, l'unica differenza e' che quelle di Euronics e' ufficiale Italia quindi con garanzia Pixel 0. Aspettero' che qualche Store online abbia la versione Ita e a quel punto sara' mio :OCitazione:
Originariamente scritto da chry2403
Sono ufficiali Italia certo, ma con la versione europea che costa 1000 euro in meno rinuncio volentieri alla garanzia "Pixel O" ed all'intervento onsite gratis che mi darebbe in più la garanzia Italia, tutto il resto è uguale.
Si hai ragione!!!Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Adesso aspetto l' IFA e poi sara' mio!!!!!
Sono io che non vedo oppure nessuno store on-line dice se la garanzia è Italia o Europa? Bisogna telefonare ad ognuno?Citazione:
Tutto ok con il tv avuto in sostituzione ?Citazione:
Quali spese hai dovuto sostenere per la riconsegna del tv difettoso?
Grazie e saluti.
chiedo lumi perchè non ci capisco più nulla.
ho capito che le diffrenze sostanziali (o meglio più rilevanti) tra il B6000, B7000, B8000 a parte la connnettività, sta nel fatto che gli ultimi due sono uno a 100Hz e l'altro a 200Hz.
ora mi domando: ma sono davvero così necessari/utili i 100/200 hz per una visioni Sd, dvd e Br/shy hd (quindi non per giocarci).
non ho capito il discorso affrontato da alcuni su altri pos in cui si dice che il 100/200Hz comunque non risolve tutte le 1080 linee...ecc...
so che sono dubbi che potrebbero valere in generale per ogni tv, ma dato che sono indeciso su quale dei 3 Samsung orientarmi...:rolleyes:
grazie in anticipo per eventuali chiarimenti.