Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo con le tue precisazioni dimax :) , e per noi che frequentiamo sia questo, sia altri forum, maneggiare questi apparecchi è divertente, oltre che soddisfacente. Era esattamente ciò che tu hai specificato nel thread #28 che io volevo dire ;) consideriamo che spesso qua dentro ci sono utenti che sono abituati allo SkyBox o ad apparecchi totalmente "trasparenti" alle problematiche di configurazione, quindi esagerare con gli entusiasmi di... "facilità di utilizzo" magari può indurre in errore questi utenti.
Ah, rientrando nel tecnico, domanda: come va la riproduzione dei files .ISO ? Ho un po' di backup di DVD su storage esterno, e mi farebbe molto, molto comodo un buon mediaplayer che li riproduca correttamente. Sull'altro forum che bazzico mi hanno dato risposte contrastanti, sembra in funzione dell'ISO che si vuol riprodurre e/o dalla versione fw dell'AZbox... :confused:
-
Il secondo tuner DVB-T supporta le trasmissioni HD?
-
Cobracalde, Dovrebbe essere un dvb-t2, quindi direi di si
Andremales, sinceramente non ho provato, ma cosidera che ha lo stesso sigma del popcorn, quindi non dovrebbero esserci problemi, ma ti farò sapere comunque.
-
DVB-T2 difficile dato che non esistono ancora prodotti che lo implementino, i primi usicranno sul mercato (forse) l'anno prossimo; d'altra parte il DVB-T è sufficiente per vedere l'HD (come già succede ...)
-
Per collegarlo in rete,solo via cavo?O anche wi-fi?
-
il modello premium ha anche la connessione wi-fi interna.
-
GRande notizie,per chi come me è incasinato a far passare cavi di rete!Be allora diventa il tutto ancora più semplice!!! Quindi i vari aggiornamenti firmare,e le altre cosette si potranno fare tramite wireless!
-
Scusate , mi sono fatto ingannare da alcune info sbagliate, comunque questi sono i tuner che supporta:
* Smart Tuner Support
* DVB-S2 / S, DVB-T2 / T (DVBs2 and DVB-T from the factory)
* DVB-C2 / C, ISDB-T
Infatti il tuner terrestre integrato nell'mb è un DVB-T
-
Ecco dimax, allora mi confermi che se acquisti il Premium, ti arriva con il doppio tuner: DVB-S2 e DVB-T integrato sulla scheda madre?
-
-
Guardate che secondo me Vi state sbagliando.
Siccome sono anch'io interessato all' acquisto di questo promettente gioiellino mi sto documentando un po' e da ciò che ho letto, il decoder di serie monta un solo tuner dvb-s2 a cui è possibile aggiungere con un esborso di circa 50 € un secondo tuner (dvb-s2 o dvb-t).
Dalle foto in rete sembra che ci sia un secondo tuner, ma quello è un modulatore vhf che puoì essere utilizzato per i tv non dotati di una presa scart/hdmi.
Ciao
-
umm.. dimax, leggendo su vari forum stranieri, penso che gigo979 abbia ragione. Il tuner DVB-T è opzionale.
Hai fatto delle prove? sei sicuro che ti sia arrivato con il DVB-T integrato?
-
... e scusate se mi ripeto ma a me quel supporto al DVB-T2 puzza un po' ...
-
@AlexZone
per il dvb-t2 credo proprio che verrà supportato, in teoria basta una aggiornamento firmware e l' aggiunta del tuner dvb-t2
-
Beh ma ragionando così in teoria tutto (o quasi) è supportato ;)
Dato che per quanto riguarda i prodotti DVB-T2 siamo ancora in fase sperimentale e per vedere qualcosa di veramente concreto si dovrà aspettare ancora un anno, l'asserzione di supportare sicuramente il DVB-T2 mi sembra un attimo pretenziosa ;)