grazie :pCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Visualizzazione Stampabile
grazie :pCitazione:
masomura, io sono veneto, i miei parenti sono tra Cittadella e Bassano, se passo di la....
grazie ancora
ps come ti trovi tu con nad? cosa piloti?
basta che mi avvisi :)
per il nad non sono un grande appassionato sono delle tannoy arena taglia small ( senza pretese :D) preferisco rimanere in buoni rapporti con il vicinato che "godere" del sound
Ti faccio anch'io i miei complimenti per come hai sistemato il tutto in quel poco spazio.... di meglio non si poteva fare. ;)
grazie compagno rossonero.
lo spazio penso di averlo sfruttato davvero al 99% ...in questi giorni pensavo ad una soluzione x poter allargare maggiormente i frontali....ma purtroppo nn c'e modo
ho appena finito di vedere twilight, e sono sempre piu contento di come ho speso quei soldi.
devo dire che x ora nn avverto la mancanza del sub, e mi chiedo quanta differenza avrei notato se il film l'avessi ascoltato in DTS-MA ...
Con il sub (in HT non può non esserci) e con il DTS HD MASTER AUDIO...avresti ascoltato un altro film. ;)Citazione:
quindi devo spendere un'altro po di soldi...
lettore bd samsung 2500, onkyo 876 o similare, asw 608....il mio portafoglio ringrazia:D :cry:
nn sento la mancanza del sub perche nn guardo molti film coi ''botti'' e abitando in condominio il volume e basso
ma noto che il suono e un po' vuoto, anche in stereo
diciamo che posso sopportare ancora x un po
Un pò alla volta... è anche questo il bello.... ;)
Torno dalle ferie e che trovo.....:D mi piace davvero, in così poco spazio non potevi davvero fare di meglio, splendido esempio di come con impegno e passione si possono fare splendide realizzazioni. Grande il Nad, ma le casse.....;)
gian, mille grazie dei complimenti..
che dire si fa quel che si puo. sono contento che quasi tutti mi diciate che meglio non avrei potuto fare...vuol dire che ho lavorato bene..
adesso la prima spesa in programma sono dei buoni cavi x il centrale e i frontali.
poi pian piano arriveranno altre piccole modifiche.
Anzi se mi consigliate dei buoni cavi...
Mi aggiungo ai complimenti (meritatissimi), visto lo spazio hai creato proprio un "bell'angolo" ordinato, a mio giudizio efficace ed anche bello a vedersi
Grazie dei complimenti...fanno sempre piacere:)
E proprio un angoletto, ma non avevo altro spazio a disposizione..
appena cambiero casa pero...:D
Hai fatto una installazione al top, almeno in riferimento allo spazio/potenza :D
Mi era sfuggito questo impianto, complimenti all'omonimo.
Ciao
grazie grazie grazie
appena ho un pelo di tempo faccio delle foto piu decenti, mi sono accorto che quelle postate fanno un po' pena:D
grazie davvero a tutti, nn sapete che soddisfazione ricevere la vostra approvazione!
se avete delle critiche o suggerimenti fatevi avanti!
E' tutto bellissimo (e penso anche BEN SUONANTE ;) ........alla fine E' QUELLO CHE + CONTA) .................x il resto quoto rossoneroforever: un home theater senza SUB e' come una donna senza TETTE :D !!!
CIAO da IVAN67 :cool: :cool: :cool: