Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma dove lo avete acquistato? Perchè a parte online io nei negozi fisici non l'ho trovato da nessuna parte..
-
Io in giro nei negozi l'ho visto dovunque.
Comunque per la cronaca ho preso l'edizione steelbook della Fnac l'altro giorno a Parigi, molto bella la foto utilizzata:
http://img200.imageshack.us/img200/8...osteelbook.jpg
(ps - quel'enorme logo fnac in basso non è ovviamente sulla confezione, è un adesivo sulla plastica)
-
pyoung ti è uscito il booklet?
-
Si, c'è anche un booklet di 46 pagine (in francese) ma è esterno alla steelbok, non è interno
-
-
Mah!
Preso a noleggio da BB il film mi è piaciuto molto ma il BD l'ho trovato decisamente nella media. Non mi sembra di vedere un disco con un video così esaltante, anzi, la tridimensionalità non si nota quasi mai. Per non parlare poi dell'audio (la traccia italiana) basso e poco "presente".
Acquisto rimandato per quando si abbasserà il prezzo.
-
Film molto bello. Clint diventa sempre più bravo..
In parte confermo il giudizio di Dark73. Il video mi sembra superiore alla media ma non stravolgente... audio poco incisivo.
-
Finalmente, qualcuno che è d'accordo con me per quanto concerne la parte video.
-
mi è arrivato oggi, bellissima edizione questa francese, steelbook ed un booklet con delle foto di qualita' eccelsa.Peccato sia in francese perche' c'è scritta molta roba.
-
Molto bella la Steelbook.Queste edizioni spesso escono in UK,a volte negli USA,stavolta in Francia.
Da noi,mai.
-
Ho preso questo film a noleggio,devo dire che il film mi è piaciuto tantissimo,molto meglio questo che "Changeling",imho.
Per la parte video,devo dire che a parte per la pulizia del quadro non c'è quel stacco notevole che mi aspettassi rispetto al DVD.
L'audio niente di che,nel senso nella norma.
-
Finalmente ho visto questo film preso in noleggio.
Film bello e simpatico
Voto
Film 8
Audio : 7
Video : 7
-
Visto ieri sera...film molto bello, ben interpretato sia da Clint che dagli altri attori tutti non famosi e presi tra la popolazione Hmong (di cui tra l'altro non conoscevo la storia) voto 9
Video molto buono, che rispecchia la fotografia del film voto 8
Audio nella norma sia per la codifica DD dell'italiano sia per la presenza quasi esclusiva di dialoghi voto 6/7
Da prendere sicuramente IMHO;)
-
preso ieri e ho dato una occhiata qua e là.non mi sembra questo capolavoro video di cui ho letto.e changeling che qualcuno ha citato è avanti un bel po'.non che il video sia deludente per carità.è ottimo ,ma a leggere molti commenti forse mi aspettavo di +.diciamo a livello di Changeling quanto meno
-
visto domenica sera e concordo con te . lato audio non pervenuto, solo dialoghi e qualche sparo ... bella storia e bella interpretazione di clint, che praticamente
Spoiler: |
si ritrova un nuovo figlio in avanzatissima età |
Caratteristico quel continuo fare la "faccia da duro" , sempre fedele ai personaggi degli anni passati .
Spoiler: |
fine da "eroe", pero' qualche "muso giallo" lo poteva portare "con se", visti i crimini di cui erano capaci ... ( o no ? ) |
lato video con fotografia "leggera", i colori mi appaiono desaturi tranne pochissime inquadrature ( il cielo non è mai azzurro se non nel finale) , nero molto alto ( direi troppo, mi appare quasi marrone scuro ) che taglia la dinamica dell'immagine , dettaglio buono ma complessivamente, non lo ritengo un riferimento .
@ Poles, giusto, fatto ...