Visualizzazione Stampabile
-
Anche io adoro Melzo e ho la fortuna di abitare non troppo distante da lì. A differenza di molti, però, me lo riservo solo per i film che mi interessano particolarmente... insomma non per il classico "che facciamo, andiamo al cinema?" ma per i film che aspetto per lungo tempo.
Rigorosamente il sabato pomeriggio alle 14.30: 11e in due con prenotazione e biglietti via email!
-
-
Ci fate caso che ancora "quelli" dell'Arcadia inseriscono la parola "esclusiva in...." http://www.multiplexarcadia.com/0_1_..._settimana.jsp
Era vero fino a qualche tempo fa, ma adesso non capisco perchè continuano a insistere :confused:
"A christmas Carol esclusiva in DIGITALE 3D" :D forse gli altri cinema lo presentano in analogico 3D :rolleyes:
-
ma a parità dello stesso film è meglio vederlo in 2d digitale 2k o in 3d.
i film in 3d che risoluzione hanno?sempre 2k?
-
I proiettori sono sempre gli stessi e la risoluzione è la stessa, l'unica differenza è la codifica 3D
Però la sala energia per il 3D sembrerebbe usare due proiettori 2K simultaniamente :)
-
A quanto sembra hanno letto il mio messaggio :D ora non scrivono più "esclusiva in....", ma usano la più consona frase "presentato in...."
-
Dovreste fare un salto al Kinepolis di Bruxelles, senza andare a scomodare l'IMAX, hanno dei proiettori digitali da spavento :D
Ci ho visto Transformers 2 e G.I. Joe, definizione da urlo e impianto audio che te lo dico a fare...
-
mi sa che l'autore del messaggio o è andato al Cinesilos o era di scherzi a parte :)
-
forse ha ancora la testa nella sabbia;)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Vorrei chiedere a chi è già stato all'Arcadia di Melzo un'informazione logistica, premesso che ho intenzione di andare lì a vedere Avatar, ma abitando a circa 250km non ci sono mai stato prima :D, in che fila mi conviene prenotare i posti a sedere?
Nei cinema "normali" preferisco sempre i posti nella terza o quarta fila dal fondo, ma date le dimensioni dello schermo della sala Energia e la proiezione in 3D, e visto lo spazio tra una fila e l'altra, cosa mi consigliate?
Grazie :)
-
I posti nella sala sono organizzati in 16 file, numerate partendo dal basso, ovvero da vicino allo schermo.
Date le dimensioni dello stesso le file migliori vanno dalla 8 alla 10, il posto centrale è il 20 e la numerazione parte da sinistra, il blocco di posti centrale parte dal 13 e va sino al 28).
Puoi stare anche una fila più vicino allo schermo (7) o più lontano (11).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto Dapino
cosa mi consigliate?
Grazie :)
Se è la prima volta che ci vai, ti consiglio fila 11 o 12 centrale !!
-
Ma le prenotazioni per Avatar quando le aprono, giovedi sera???:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ma le prenotazioni per Avatar quando le aprono, giovedi sera???:cry:
Domani ore 16.30 aprono i preacquisti online o alle casse.....secondo quello che leggo, si potrà solo preacquistare e non prenotare, qualcuno ne sa niente?
-
Si, solo preacquisto con carta di credito.
Spero che perlomeno non ci sia il limite di 2 biglietti alla volta, come la prenotazione ... non dovrebbe esserci con il preacquisto