Visualizzazione Stampabile
-
Ciao merlik,
bè ...non ho la sfera di cristallo :D, siamo in un periodo di transizione con la nascita della piattaforma "tivù", l'avvio delle trasmissioni in HD sul digitale terrestre e lo switch-off alle porte...
Non è nemmeno chiaro lo standard di trasmissione per il DVB-T HD...
Arrivano le nuove smarCAM compatibili con slot C.I.plus e quasi nessun apparecchio dispone di uno slot adatto :( .
Penso che ci sarà una corsa frenetica per adeguare in tempo i prodotti ai nuovi standard, con relativi "bollini" di certificazione (BANANA REPUBLIC :rolleyes: ).
Un prodotto acquistato oggi, al 99 % è già vecchio o lo diventerà entro pochi mesi.
Ci sono poi le "fughe"... philips ha tolto gli unici DVDR con DVB-T che aveva (5520 e 5570) e anche pioneer sta dando segni di allontanamento dal settore (dopo l'abbandono dei KURO).
Se vai sul sito trovaprezzi e cerchi "metz dvd-hd 250" puoi vedere le caratteristiche di questo DVD recorder che, non so se è nuovo, ma è identico al pioneer LX61D (e costa anche di più).
Ciao :)
-
x mina
Ho sempre avuto Panasonic e mi sono sempre trovato bene. Non posso confrontarmi con altri marchi però posso dire che la qualità di registrazione di un Panasonic è impressionante. Sono affidabile e la componentistica è tutta made in Japan.
Proprio oggi mi arriva il DMR-EX89. Io non cambierei mai, neanche per il Pioneer con CAM che per quanto ho letto in giro da parecchi problemi di blocchi (ma qui forse entra in gioco Mediaset Premium).
Se accetti il mio consiglio prenditi un Panasonic e se ha 1000€ prenditi il DMR-EX89 che qui http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PADVR063 ti costa 490 spedito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxpa1
Ciao maxpa1
sapresti dirmi le differenze (oltre all'hd) tra il panasonic DMR-EX79 e DMR-EX89 ?
grazie
-
@ Radan74
solo lo slot per card SD.
(P.S. edita il quote integrale, non è consentito ;))
-
-
Aggiungo l'HD che passa da 250GB a 400GB ed il Chroma Processor.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Se vai sul sito trovaprezzi e cerchi "metz dvd-hd 250" puoi vedere le caratteristiche di questo DVD recorder che, non so se è nuovo, ma è identico al pioneer LX61D (e costa anche di più).
Quoto
Pioneer ha abbandonato i suoi dvd con hdd recorder.
Rimane solo L'OTTIMO 70 D
http://www.pioneer.it/it/products/42.../overview.html
-
Ho appena ordinato da misterprice il panasonic DMR-EX89.
Speriamo bene
-
-
Ma visto che Pioneer abbandona il suo 61D
come è il SONY HXD 1090 ?????'
-
@radan74 e merlik, vi invito a modificare i vostri messaggi precedenti riportando le quotature a quanto concesso dal regolamento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mina
come è il SONY HXD 1090 ?????'
nessuno ?
B.Bunny non ne sai nulla ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
@, vi invito a modificare i vostri messaggi .
Mi perdoni..Ma non mi sembra di aver fatto una QUOTATURA INTEGRALE..anzi ho tolto roba..
quale sarebbe il problema
ripeto:NON è QUOTATURA INTEGRALE !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mina
come è il SONY HXD 1090 ?????'...B.Bunny non ne sai nulla ?
...l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile...(bugs call center :D)
dal post #23 di questa discussione :read:
Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Sono i DVD recorder TOP di gamma (ho escluso il sony HXD 1090 solo perchè praticamente identico al pioneer, ma senza lo slot C.I. per la CAM).
Fare confronti qualitativi è molto difficile (occorrerebbe averli tutti a disposizione e registrare dalla stessa sorgente)...
-
@ Merlik
Mai dato un'occhiata al regolamento ?
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2).
L'avviso del collega Nemo30 non parlava infatti di quotature integrali, ma di quotature non a norma.
Infatti la tua supera le 4 righe.
Oltre a questo, sempre nel Regolamento, viene chiaramente indicato, al punto B, che eventuali spiegazioni circa l'operato dei Moderatori deve essere sempre fatto in forma privata (email, MP) non con un post nel Forum.
Sorvolo su questa tua ulteriore infrazione (più grave delle precedente) e riformulo l'invito a riportare la quotatura, se ritieni assolutamente necessario farne una, nei termini previsti.
Grazie.
Ciao