Visualizzazione Stampabile
-
@ jollyblue:
Il mio ha il menu in italiano, e credo che tutti lo abbiano. Se cambia il telecomando non credo che cambi l'hardware e il software dello scatolotto.
@lucarn
la qualita' degli mkv per me e' ottima, considera che il mio e' collegato in component video e in stereo al televisore. Ho testato qualche mkv, sia 720 sia 1080, e non ho notato imperfezioni ne' problemi di sincronia audio/video. Per il coassiale, non credo che ci sia, comunque basta che leggi le specifiche sul sito Egreat.
-
Preso, non ho resistito.
Appena mi arriva lo sviscero per bene poi posto le mie sensazioni.
-
bene bene ,vedo che piano piano lo state comprando tutti.....ma da dove lo prendete? io ne devo comprare 3 pezzi (siamo 3 colleghi) qualche consiglio?...almeno quanto lo avete pagato ;)
Una domanda riguardo un software
ho letto in giro su internet, che se ci installo Grab, riesco a farlo funzionare come videoregistratore su HDD interno.
Se fosse vero,attendo conferme a riguardo,potrei registrare quello che vedo su youtube o simili? o maagri mentre guardo i divx posso registrarne degli spezzoni?
non credo sia dotato di un' ingresso per sorgenti AV
Cosa interessante ma penso improbabile ...da verificare per chi gia lo possiede
Rimango in lettura di questo POST per tutte le NEWS
Grazie ancora
-
Ciao io ho acquistato l'M34A da ca. una settimana.
L'ho preso principalmente perchè vorrei vedere i films blue ray FULL tramite hd (gli ho connesso in esata un hd da 2tb).
Purtroppo però ho diversi problemi di playback, soprattutto quando i film sono maggiori di 20gb.
Come si fà a vederli? Io devo entrare per forza nella cartella "stream" e selezionare uno dei files ".m2ts" ma poi riproduce solo quello (quando lo riproduce...non sempre).
Invece con i dvd è semplicemente perfetto, basta clikkare sulla dir e lui lo legge compreso di menù etc.
Con i blue ray full non ho MAI visto un menù o le vaire opzioni presenti..al massimo parte il film, ma la riproduzione è complicata.
Mi sono illuso o poco informato e qesti apparecchi non vanno bene per i blue ray FULL?
Grazie per l'aiuto
Squonk
-
squonk
ma per blue ray FULL intendi i file .mkv ?
o tutto il dvd blu ray copiato all'interno dell'hd?
è strano quello che dici è la prima volta che leggo questo commento negativo (anzi è l'unico nei vari forum che ho mai letto)
per tutti
mi sono deciso e l'ho comorato sulla baia 125,00€ spedito
attendiamo che mi arrivi,tanto principalmente lo uso per gli .mkv e divx vari,mi interessa anche provarci la funzione nas e tv streaming
rimango su queste frequenze per news e vi farò sapere appena mi arriva come va
-
Citazione:
Originariamente scritto da squonk
Ciao io ho acquistato l'M34A da ca. una settimana.
L'ho preso principalmente perchè vorrei vedere i films blue ray FULL tramite hd (gli ho connesso in esata un hd da 2tb).
Purtroppo però ho diversi problemi di playback, soprattutto quando i film sono maggiori di 20gb.
Grazie per l'aiuto
Squonk
Io trovo questo giocattolino un ottimo mediap. forse col miglior rapporto qualità/prezzo, non riscontro nessun problema.
Credo che per blu ray fullhd tu intenda il formato mkv. in 1080p.
Sei sicuro che il files che stai cercando di visualizzare non siano danneggiati? Io vedo tutto in 1080p cliccando sulla directory, proprio come tu fai con i dvd e la riproduzione è ottima. Certo non si vedono i menù, ma quella è una questione di economia per ridurre l'estensione di questi film.
Lo streaming tv è spettacoloso......Chiedo ai possessori che hanno avuto modo di studiare più a fondo di me l'apparecchio se per caso fosse possibile via router vedere lo streaming di un pc trasmesso con eterneth al 34a. Per intenderci partite in streaming visualizzate da pc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da squonk
Con i blue ray full non ho MAI visto un menù o le vaire opzioni presenti..al massimo parte il film, ma la riproduzione è complicata.
Mi sono illuso o poco informato e qesti apparecchi non vanno bene per i blue ray FULL?
...stiamo attenti a non confondere lo "STANDARD" Blu-ray Disc con il "CONTENITORE MULTIMEDIALE" Matroska (Mkv)...perchè sono due cose totalmente diverse. ;)
-
Notavo ieri utilizzando lo streaming di youtube che le risoluzioni 1080p dei video non vengono mantenute. La risoluzione è nettamente inferiore, come mai? C'è qualche impostazione che devo settare?
Per il resto riconfermo la buona qualità audio video dei file letti da hardisk.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucarn
Notavo ieri utilizzando lo streaming di youtube che le risoluzioni 1080p dei video non vengono mantenute. La risoluzione è nettamente inferiore, come mai? C'è qualche impostazione che devo settare?
Nessuna opinione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucarn
Notavo ieri utilizzando lo streaming di youtube che le risoluzioni 1080p dei video non vengono mantenute. La risoluzione è nettamente inferiore, come mai?
Sinceramente non mi risultava che youtube trasmettesse a così alte risoluzioni, non so che dirti, che io sappia non va oltre i 648x480.
Ciao
-
Informazioni
Salve sarei interessato all'acquisto di questo prodotto che a prima vista mi sembra che abbia un buon rapporto qualità prezzo.
Vorrei alcune informazioni se è possibile:
1) i disci vanno solo esterni collegati via sata o usb, non c'è spazio nello scatolotto. giusto!?
2) i sottotitoli (srt) sono grandi!? sono bordati bene di nero!? Oppure si confondono con il filmato sottostante in alcuni casi!?
3) Non sono pratico di queste sigle SAMBA, NFS..... ma in pratica, riesco a vedere da Risorse di Rete del PC un disco collegato al "balocco"?
4) Nei file multitraccia MKV che contengno ad esempio due traccie audio e 3/4 sottotitoli riesce a passare tranquillamente da una traccia all'altra!?
Ringrazzio tantissimissimo in anticipo chi mi risponde!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuttoilmondo
....youtube.... che io sappia non va oltre i 648x480.
Ciao
Ci sono dei filmati e trailers di film su youtube, che vengono spacciati a risoluzione di 1080p, per esempio: i trailers di Batman il cavaliere oscuro o di Transformers.
Comunque siano le risoluzioni c'è da dire che se questi trailers vengono visti da pc e passati alla tv via HDMI la risoluzione è alta (sicuramente HD), ma se vengono visti col browser di eGreat perdono tantissimo in qualià apparendo molto quadrettati.
C'è spiegazione logica?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jollyblue
squonk
per tutti
mi sono deciso e l'ho comorato sulla baia 125,00€ spedito
attendiamo che mi arrivi,tanto principalmente lo uso per gli .mkv e divx vari,mi interessa anche provarci la funzione nas e tv streaming
Ciao a tutti, sarei interessato ma non ho trovato su ebay alla cifra descritto sopra. Ci sono solo venditore USA..
Qualcuno può consigliarmi su dove acquistare questo gioiellino?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da joem
Qualcuno può consigliarmi su dove acquistare questo gioiellino?
Grazie
Ti ho inviato un MP :)
-
Lo vorrei acquistare anche io visto le mancanze del WD-TV che tutto sommato non va male ma questo mi sembra molto più completo...
Qualcuno che lo usa già riuscirebbe a dare delle impressioni più approfondite??? :)