ho trovato un offertona x un NAD 315, ma nn ho capito se ha il tastino...
qualcuno lo sa?
Visualizzazione Stampabile
ho trovato un offertona x un NAD 315, ma nn ho capito se ha il tastino...
qualcuno lo sa?
disgraziatamente tastino non presente.
Con che diffusori? Impressioni? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Con le FOCAL 826 che tra un pò prenderò... Mi ha fatto un'impressione molto buona...anche migliore del denon 1500. Entrambi sono molto buoni... ma il marantz mi da l'impressione che il suono esca, non so se rende l'idea, più pulito...almeno al mio orecchio. ;)
dipende dalla pazienza che hai, devi perdere tempo per trovare il giusto equilibrio tra i 2 livelli del sintoampli e dell'ampli ed in seguito non devi mai cambiare il volume altrimenti devi ricominciare daccapo...:O troppo poco pratico e sgradevole per meCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
anche io vorrei fare il passo ma sono indeciso sull'ampli da prendere. Avevo valutato un premiere i30 ma costa un botto :cry: :cry: :cry: Voi per i miei diffusori cosa mi consigliereste? E soprattutto migliorerei davvero molto in 2ch?
come ti hanno gia' suggerito, se cerchi la funzione pre-in non sono molti, nell'ordine andrebbero bene i seguenti: denon 2000, arcam fmj a38, denon 1500, marantz 8003
da aggiungere alla lista c'è il marantz pm 17 dalla versione mkII in poi, però ha il tasto sul retro.
saluti
.. sul marantz pm 7003 il tastino frontale e' quello power amp. direct?
Se e' cosi', bisogna collegare le pre-out del sinto all'entrata power amp.
direct in, dell'integrato?
Dovrebbe funzionare tutto oppure ci possono essere qualche problema?
La gestione del volume, con questi collegamenti, come sarebbe??
Si è quello. Il volume in questo caso non lo puoi gestire dall'integrato...si occupa di tutto il sinto... è questo il bello. ;)
Ho visto dalla tabella iniziale che anche AUDIOLAB 8000S ha il PRE IN frontale. E' vero???? Questo ampli l'ho trovato in offerta nel negozio dove faccio la lista nozze (circa 600 Euro)
Ho il DENON AV 2808 e vorrei ompletare l'impianto con un buon amplificatore a 2 canali da utilizzare come finale.
L'abbinamento può risultare buono???
matte
ragazzi,
Qualcuno mi può indirizzare .......
:eek:
Naim nait5 e il Supernait :D che hanno l'ingresso unitario
Già che ci siamo ci sarebbe anche l'integrato stereo krell kav 300i.
HA il pulsante sul telecomando e sul pannello frontale per utilizzare l'amplificatore come solo finale.
Ciao
Andrea
alla luce di queste new-entry nella lista, il più economico rimane il Marantz 7003??