Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
anche perche mi sono gia dissanguato x i diffusori (che resteranno quelli x MOLTI anni)....
E vorrei vedere che volessi cambiare anche quelli...sono ottimi. ;)
Citazione:
il primo candidato e il NAD T747 tanto di upscaling e menate varie non avendo vpr credo di poterne fare a meno.
Quando avrai la nuova casa quanto pensi resisterai senza comprare un VPR? :D :D
-
no niente vpr...troppo complicato...
non ho mai visto uno, e NON voglio vederne perchese che poi mi renderebbe la scimmia:D
-
Il problema sono solo i soldi, che si hanno a disposizione e che si vogliono spendere per queste cose...le idee non mancano mai...io ad esempio sto lumando la serie 8 di Focal da un po' di tempo, ed anch'io ero partito come te con l'idea di avere preso dei diffusori "definitivi"...idem il discorso vpr...sono partito con un NO categorico, poi ho dato un occhio alle salette dei vari utenti del forum e ne ho trovata una (mi sembra di Nordata) con delle foto del vpr in azione....sono rimasto basito dalla definizione, nonostante le dimensioni...
-
Ciandro...ma quale complicato... ;)
-
ehhh se avessi molti soldi non ci penseri molto...ma sono un comune mortale che per appagare la sua passione di sacrifici ne deve fare..
rimanendo IT, l'unico upgrade che vorrei fare ora (oltre al sun che deve arrivare) e un sinto "definitivo" ovvero con le nuove codifiche.
Questo finche non cambiero (...se...) cambiero casa.
In quesl caso l'impianto che vorrei prevede: un lettore dedicato, lettore cd, e un ampli stereo da usare come finale. tutto questo solo se cambiassi casa.
Per ora voglio solo vagliare la possibilità di un ampli piu moderno. Che poi ripet e solo uno schizzo momentaneo, sono ben piu che soddisfatto
-
che mi dite dell'onkyo 806?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
che mi dite dell'onkyo 806?
Beh, direi signor sinto, poderoso in HT (anche se una prova su AF segnalava delle basse frequenze non eccezionali, poco omogenee)...in ascolto stereo si difende, ma ci sono sinto migliori da questo punto di vista.......molto positivo il fatto che consenta l'intervento sulla qualità dell'immagine, quindi non effettua solo l'upscaling a 1080p anche da hdmi ma dà la possibilità di regolare la qualità video...5 hdmi in, processore video Faroudja (quindi bene ma non benissimo)
Sicuramente un ottimo apparecchio, forse però se arrivi al 806 arrivi anche al 876 con i noti miglioramenti dal punto di vista del processore video
-
e non solo il video, ma anche l'audio. non dimentichiamo che ha la stessa scheda audio del 906 con stessi convertitori.
ha molte cose in piu e ne vale veramente la spesa ;)
qui ci sono le reali differenze: http://www.us.onkyo.com/prod_class.cfm?class=Receiver
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
ha molte cose in piu e ne vale veramente la spesa ;)
In effetti ricordo che anche a me quando ero in dubbio per il sinto consigliarono di stare o sul 706 o sul 876, nel senso che l'806 costava troppo rispetto a quanto dava in più del 706 e l'876 era comunque un'altra macchina
-
a me la sezione video nn interessa, ho solo fonti HD, a parte il ddt integrato nel tv.
l'876 italiano costa, l'806 e piu alla mia portata
-
o prendi 876 e se non riesci con il budget tieniti il nad che e meglio
-
aspetto e metto via i soldi;)
-
domandina....
che ne pensate del marantz 6001? accetta il pcm dall'hdmi?
me l'hanno proposto a 400
-
vorrei un vs parere sui seguenti ampli:
onkyo 875, usato 600_
YAMAHA 863, nuovo 650_
oppure un pioneer: nn li conosco, ma sono bellissimi ...che modello potrebbe fare al caso mio? che sonorità hanno?
-
ciao io aspetterei ,prendi nuovo , onkyo875,:D (ps. non cè cosa + bella che aprire un pacco nuovo x me:eek: )