Visualizzazione Stampabile
-
-
Ovviamente mi riferivo a recensioni o confronti tecnici ufficiali! Quelli da te postati mi sembrano pareri personali dei primi possessori! Io aspetterei le prime recensioni ufficiali, poi ognuno è libero di fare ciò che crede.
-
straquoto Roberto..intanto perchè ho visto il 51 e salvo che questo 320 non sia superiore,non c'è motivo per pensare sia superiore al 2500..
i pareri degli utenti non fanno testo..la metà non conoscono quello di cui parlano...
la recensione con paragone lettori bd non ha ne capo e ne coda...intanto parlano di blu-ray(si soffermano sui 24fs)...e beati loro che notano una differenza di colore nella lettura dei bd a 1080 su display 1080...nessuna rivista specializzata ha mai osato tanto...si parla di una differenza di immagine sotto il 5%...e per fortuna che siamo nell'era digitale(l'era della fedeltà)...
poi il paragone è limitato ad una riga che per di più è del tutto opinabile visto che parla male del colore e che il reon ha proprio nella gestione dei colori(naturalezza)uno dei punti di forza...
ps-nel paragone con il 51 sembra che considerino questo migliore del 320(sempre se ho capito bene)...mi lascia molto da pensare...
lasciate perdere e aspettate qualche prova comparativa seria;)
pps-sempre questo riferito unicamente all'aspetto video...per il resto va valutato con attenzione,ma sempre dopo attente recensioni...
-
Vabbè, allora non c'è più nulla su cui discutere se le opinioni dei possessori non contano (non parlo della mie, ma di quelle di chi ha fatto anche confronti diretti con altri lettori). :rolleyes:
-
non contano le opinioni di possessori poco esperti(non parlo di te) e che ancora non lo hanno controllato bene...;)
dalla recensione si notano diverse incongruenze ed errori tecnici che difficilmente un esperto del settore commetterebbe...
se vai nel 3d del sammy trovi altre 100 opinioni di gente che lo reputa il miglior lettore(e anche questo non è vero..ho visto di meglio)..lo stesso afdigitale lo ha valutato superiore al pioneer 71..
forse questo nuovo pioneer è meglio del 71(e degli altri)...nessuno lo nega;)....ma imho fino a quando una rivista seria o un esperto del settore non lo mette duramente alla prova,con test comparati e opinioni non campate in aria,resterà uno dei tanti prodotti nuovi....interessante e da tenere in considerazione sia chiaro....ma per ora in attesa di certezze...
ps-anche se mi ripeto alla noia,voglio ricordare che sto "solo" parlando del lato video(quindi principalmente dvd)...e che sono tutti ottimi lettori...si sta spaccando in quattro il capello...