Visualizzazione Stampabile
-
Lo farebbero in tanti se all'orizzonte si prospettasse qualche alternativa di pari livello.
Attualmente non siamo in quella situazione.
Nulla toglie che nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle.
O brutte, visto che i clienti finali dovranno scegliere tra la padella e la brace.
O entrambe..
Sky tenderà verso trasmissioni in hd, che il broadcast da satellite permette senza troppa fatica,
per coprire l'emorragia verso Mediaset + a canone.
Dipenderà inoltre dalla velocità con cui Rai abbandonerà Sky.
Alla fine, "cui prodest"??
Noi no :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Perdonami, ma se quelle due ore le passi con un buon film o con un programma divertente, la risposta logicamente è SI!
Finanze personali permettendo, ovvio.
Forse perchè ho il noleggio sotto casa ma il bel fim, oltre a vederlo molto tempo prima che SKY lo trasmette, lo noleggio con pochi centesimi sia DVD che BR (offerta estate a 99 centesimi di solito a 1,60 euro), inoltre ho la possibilità di noleggio anche dei giochi PS o XBOX:D
Pienamente daccordo con RUIX11
Ciao
-
ho chiamato questa mattina SKY 199100900 mi hanno proposto l'abbonamento a 45 euro mensili tutto compreso quello che ora ha il costo di 68 euro
e in più con l'acquisto del decoder HD da 99 euro mi regalano tutti i canali in HD disponibili
-
ho appena chiamato. La signorina mi ha detto che si tratta solo di un arrotondamento e non di un aumento.
L'aumento e' considerato da 1 euro a salire, in questo caso con il mio pacchetto (base sport e cinema) l'arrotondamento e' solo di qualche centesimo da 55 e qualcosa a 56.
-
si per molti è solo un arrotondamento...
tury65
se tu hai il noleggio sotto casa e ti interessano solo i film fai bene, nessuno ti costringe ad abbonarti, la differenza però la fa la totalità dell'offerta, su sky non ci sono solo i film (oltre al fatto che sky produce anche fiction come romanzo criminale), chi passa a sky vuole anche staccarsi dalla tv free....
-
Infatti...qui sembra che sky sia solo cinema... :rolleyes: Su sky ci sono centinaia di canali che con il noleggio non si possono sostituire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Su sky ci sono centinaia di canali che con il noleggio non si possono sostituire.
D'accordo al 200 % . Sky NON è solo cinema (e sport) . Io l'ho fatto certamente per lo sport ma l'offerta di SKY è veramente vastissima . Ce n'è per tutti i gusti . Cinema ,sport ,informazione , documentari natuiralistici e storici , serie televisive ,programmi di cucina (che mia moglie si beve e io ne traggo vantaggio...:) ,cartoni animati per chi ha i figli piccoli e chi più ne ha più ne metta . E adesso anche un discreto numero di programmi in HD che sono un bel vedere. Il tutto per 68 euro/mese . A me sembrano soldi ben spesi .
Io non guardo la TV 12 ore al gg perchè per fortuna ho ancora un lavoro la guardo come credo tutti la sera e un po' di più il sab e la dom , ma non guardo SOLO film.
Buona domenica a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da RomoloGiovanni
D'accordo al 200 % . Sky NON è solo cinema (e sport) . Io l'ho fatto certamente per lo sport ma l'offerta di SKY è veramente vastissima...
Buona domenica a tutti
come non darti ragione gio, certo dipende anche dai punti di vista e da quello che uno si aspetta ma non si puo' certo discutere la vastita dei programmi di sky..:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da piero89
.... nessuno ti costringe ad abbonarti....
Io sono stato abbonato al paccheto intero di sky, ma dopo un pò di tempo ho disdetto tutto, prima di tutto perchè, ripeto ancora una volta, guardo la televisione io e mia moglie solo un paio d'ore la sera, per i bambini ci pensa il digitale con i vari programmi per i cartoni, e poi perchè ho preferito spendere i soldi che davo a sky per uscire durante la settimana con amici e famiglia a mangiare una pizza, fare delle gite, andare quanche sera a ballare, in poche parole ho deciso di vivere un pò di più la vita. E' anche vero quello che dite, sky ti propone tanti programmi, ma chi li vede? State tutto il giorno davanti alla TV? :cry: Ragazzi ma godetevi la vita....la TV si ma non troppo:D
-
@Tury
Tu si che sei un uomo di mondo, bravo:ave:
@tutti
Il problema é che non esiste in Italia concorrenza...quindi Sky fa benissimo a fare il bello e il cattivo tempo, con costi, programmazione e tutto il resto.
Se ci fosse un'altra piattaforma che offrisse un'alternativa i costi per gli utenti diminuirebbero e forse aumenterebbe anche la qualità di trasmissione e dei programmi perché ogni piattaforma avrebbe tutto l'interesse a "rubare" i cliente all'altra...oggi così non é, perché l'alternativa a Sky é vedere i vari Amici, XFactor, ecc, sulla tv libera...
-
Beh, ci sarebbe Mediaset come antagonista, vediamo come va a finire...
-
Infatti...sta comprando sempre più canali....e tra un pò dovrebbe iniziare anche la sua HD.... certo al momento non si può paragonare ancora con sky...vedremo.
-
Beh ragazzi io nn voglio difendere sky (perchè nn me ne entra niente)...............ma essendo un dipendente di una grande catena specializzata (rep tv x la precisione) vorrei dire che le critiche sulla qulita delle immagini(piu che altro x l'hd) e dei contenuti ci stanno ma la critica x i prezzi è stancante.............
tutti al risparmio...........se vuoi un'hd da urlo dobbiamo pagarla!??!?!?!?
Vi faccio un esempio:
in italia (ve lo dico pèerchè è il mio lavoro)si compra solo il prezzo e si guarda solo al volantino di turno(anche perchè i produttori dovrebbero fare pubblicita che spiega no i conigli colorati che saltano....e questo ogni qualvolta che incontro un resp sony,samsung ecc.....lo faccio presente)ed è cosi che pioneer n.1 dei tv chiude................e samsung che è molto commerciale,su 10 tv che vendo 5 o 6 sono loro,fa i numeri e ogni 10 tv 3 tornano in assistenza!?!??!?!?
se vi raccontassi come stanno messi i led 32b6000.......
-
Si certo...si sa che la massa è incompetente... purtroppo.:(
-
eh si e per fortuna che con l'avvento di internet sono nati i forum:D