milano bologna ancona genova roma?indove?Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
scusa! letto! Milano. lo avevi scritto qualche post prima...
Visualizzazione Stampabile
milano bologna ancona genova roma?indove?Citazione:
scusa! letto! Milano. lo avevi scritto qualche post prima...
Rosario ti converti al dlp? occhio che il rainbow è dietro l'angolo:DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Veramente prima dell'Epson avevo un Sim2 :)
Il rainbow lo vedo ma non succedeva (tranne che in casi limite) quasi mai che arrivasse a darmi fastidio e poi i "piccoli grandi" problemi del 5000 non li tollero più :rolleyes:
Certo , devo prima vederlo coi miei occhi sto SP8602 ma le premesse sono ottime ;)
con quali impostazioni avete fatto le prove?
per es che modalità colore dell'espon?
superresolution?
FI come era impostato?
Nessun'altro l'ha visto e/o ha maggiori informazioni?
le uniche info le ho avute direttamente da chi ha fatto la prova...facendo una telefonata:
entrambe ottime macchine....quindi non vi è più una distanza come prima tra le tecnologie....
il nero dell'infocus è più alto ma di poco però con maggiori dettagli...scritta blu sul nero ( di un test) con l'espon chiude prima....
l'infocus non ha il FI ed è più naturale come colori....
unico dubbio della telefonata, legata a voci di gerco, razor, sharpness....è sulla nitidezza...mi è stato detto che l'infocus è più morbido ma credo che non ci siamo capiti...anche perchè poi mi è parso di capire che le scritte dell'infocus siano più nette, di certo l'epson aveva il superesolution disattivo.
I proiettori erano settati al meglio...ma non tarati....
Grazie...
Comunque l'Infocus un sistema di Interpolazione Frame lo dovrebbe avere anche se magari non è al livello dell' EPSON.
Urge vedere l'InFocus... :D
anch'io pensavo che ci fosse....mah
Dal sito ufficiale
"Ultra-smooth playback
Using Pixelworks DNX™ 10-bit video processing, the SP8602’s outstanding processing, de-interlacing, and advanced scaling delivers ultra-smooth playback of film and video content. It uses a proprietary motion engine that allows for faster, more fluid transition between frames in moving images. Fast color refresh provides color stability and superb motion quality, further enhancing the viewing experience"
Chiedo scusa a tutti per questi due giorni d'assenza in cui non ho risposto..
Confermo tutto quello che ha detto duramadre e aggiungo che l'ho provato anche in paragone di un jvc hd550 , personalmente in quell'occasione era molto più tarato e mi è piaciuto di più anche se ho preferito lo jvc per la fedele naturalezza di riproduzione dei colori e del nero.. oltre una profondità maggiore e un minore rumore video rispetto all'infocus..
Non chiedetemi le impostazioni perchè non me ne intendo molto delle regolazioni, cmq il mio parere si basa su due macchine regolate dai rivenditori e quindi immagino al meglio...
Saluti
secondo me il superresolution dell'espon deve essere impostato a 2....o almeno ad 1 ...altrimenti è più morbido....
mmm... Vabbhè... Mi tocca fare come S.Tommaso... :D
Da uno dei primi possessori d'oltreoceano:
"Individual DMD mirrors are clearly visible upon close inspection."
Incoraggiante ma da prendere con le molle.
Citazione:
Bene :)
Visto che erano i due in lizza e sto' per prendere il JVC550 :)
Perchè , hai visto l'InFocus?
Il JVC è un ottimo proiettore ma venendo dall'HT200 , qualsiasi proiettore 1080p di produzione attuale ti sembrerà a confronto stratosferico... :)
Attendendo di metterci le mani sopra , sono sempre più alla ricerca di una seria review del proiettore in oggetto...
Sembra che in giro ce ne siano veramente pochi... :(