in genere quanto intercorre tra l'uscita delle 2 versioni?la versione extended in 2k ce l'hanno già pronta ma la fanno uscire in seguito, oppure le scene mancanti devono sempre essere sistemate?
Visualizzazione Stampabile
in genere quanto intercorre tra l'uscita delle 2 versioni?la versione extended in 2k ce l'hanno già pronta ma la fanno uscire in seguito, oppure le scene mancanti devono sempre essere sistemate?
e dopo questa ennesima bellissima notizia le azioni della verbatim impennano. e poi si lamentano perchè il blu ray non prende piede.
ormai anche noi appassionati l'abbiamo capito il giochetto. la prima puo' passargli liascia ma poi non possono aspettarsi che continuiamo a rifare le collezioni una volta l'anno.
Hmmm... vediamo un po'... già che ho dato manciate di quattrini per i tre cofanetti extended. Questa versione standard la salto a pié pari.
Guarda, non so quanto intercorrera', pero' ti posso dire che uscira' una mega edizione dopo circa un anno (piu' probabilmente due) dall'uscita del secondo film sullo Hobbit.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Una versione "sistemata" in alcuni effetti speciali usciti male, nella correzione del Gollum del primo film, e magari correzione digitale di alcuni errori (cosa che sto facendo io con passione maniacale... figuriamoci se non possono farlo loro...). Parole di Peter Jackson.
:)
Versione estesa o nulla, meglio tenersi il DVD piuttosto che un HD castrato :O
Speriamo nella presenza di una traccia aduio italiana in vero DTS HD-Master Audio, "veramente" ad alta risoluzione, che si senta..! non farlocca...Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
ciò ne farebbe sul profilo audio, il Blu-Ray con traccia italiana di riferimento assoluto.
peccato solo che non sarà possibile acquistarli anche singolarmente, nell'attesa dell'extstended 12 Dischi..? mi bastava La Compagnia Dell'Anello, che è il mio preferito frà i tre :)
Io aspetterò con mooolta calma che esca la versione extended...magari la comprerò pure in UK (dove la pagherò sicuramente di meno), anche se sarà senza audio italiano.
Ho atteso un bel pezzo per acquistare il cofanetto in DVD della trilogia in versione extended e ho fatto benissimo, visto che l'ho pagato un botto di meno rispetto all'uscita (e mi hanno pure regalato un simpatico gadget: l'anello con tanto di sacchetto! :D ). Nell'attesa di una versione in BD completa, mi riguarderò i DVD, anche perché, per belli che siano, i tre film sono comunque dei mattoni e non li vedo certo con grande frequenza...
quanto tempo è trascorso fra l'uscita della cinematografica e la extended?Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Citazione:
Originariamente scritto da xxxyyy
si ho capito, quando quei cialtroni si degneranno di tirar fuori la extended in blu-ray, quest'ultimo sarà già superato e io sarò vecchio :rolleyes:
A parte che a sto punto aspettare la versione extended vuol dire farsi vecchi...
Ma solo io avrei preferito 3 bluray e basta? Al massimo un quarto per gli extra?
Possibile che per gli extra ci sia bisogno di centinaia di gigabytes?
Bhè...
I film sono lunghi e i contenuti speciali copiosi e mooooolto probabilmente tutti in HD , quindi è quasi d'obbligo avere dei dischi dedicati agli extra se si vuole una qualità audio/video dei film più che dignitosa... ;)
mi spiace ma....
NO EXTENDED ??? NO PARTY !!! :O
Scaffale di brutto!! fin quando non fanno uscire la extended .... e sapro' RESISTERE dall'acquisto della prima versione!! :cool:
Se proprio non resistete, andate da Blockbuster e ve lo noleggiate come pregustazione (io faro' cosi), ma dargli soddisfazione di comprare prima la cinematografica e poi pure l'extended NO !!! :O
Effettivamente questo, almeno per me, sarà l'unico modo di resistere!Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
la versione estesa entrerà in un solo bd?
bella domanda...bisognerà vedere anche le tracce audio che ci mettono e la loro qualità...
cmq se inserisce al + 2 tracce hd e togli tutti gli extra penso di si