Visualizzazione Stampabile
-
Ho sentito via mail un tecnico dell'importatore. La macchina è dotata del kit per la calibrazione "consumer". Eventuali equalizzazioni più raffinete necessitano di tencnico abilitato e relativa apparecchiatura il cui importante costo sarebbe giustificato solo se commisurato al valore della catena audio.
-
generalmente i sistemi di eq entry level/consumer apportano piu' danni che benefici...
-
Già, concordo. Meglio piutosto intervenire ottimizzando l'ambiente.
Visto il tuo pre in firma, come ti trovi? L'hai mai comparato con altro nella stessa fascia di prezzo o altro degno concorrente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ric236
Già, concordo. Meglio piutosto intervenire ottimizzando l'ambiente.
Visto il tuo pre in firma, come ti trovi? L'hai mai comparato con altro nella stessa fascia di prezzo o altro degno concorrente?
ho sentito altri pre ma non tutti nel mio impianto quindi difficile dare un giudizio obbiettivo..prima avevo un lexicon mc-4, il nad senza ombra di dubbio è superiore in tutto specie in analogico...con maggiore dinamica e dettaglio ho sentito solo il krell hts.
il lexicon è superiore solo nei panning rear-front e in generale crea un'avvolgenza spettacolare.
volevo passare ad un pre high.end ma per ora mi sa che tengo ancora un po' l'm15 tanto piloto tutto col lettore BD in analogico e di conseguenza ho tutte le codifiche..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
henrys
nad senza ombra di dubbio è superiore in tutto specie in analogico...con maggiore dinamica e dettaglio ho sentito solo il krell hts.
Ecco, sapresti meglio descriverere le differenze tra M15 e HTS? non credo potrei mai ascoltarli nella stesso momento e a parte le varie funzioni aggiuntive del nad, questo hts (che ho ascoltato) è un possibile candidato.
-
premetto che in stereo non li ho provati ma solo in analogico multicanale...
hts dinamica pazzesca e grande dettaglio con bel punch sulle basse molto controllato..
l'esemplare che avevo io in prova era un filino troppo tagliente sulla gamma alta e ci ho rinunciato per quello...
sono macchine che hanno i loro anni e quindi è possibile trovare un esemplare con molte ore che ha bisogno di una ricondizionata..
il nad in analogico è dolce e non è sgarbato..se predilici dinamica e potenza vai su krell senza dubbio!