Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapoGGio
Ragazzi, ho un problema, in alcuni video mkv in HD mi dice che non riconosce il codec audio o video, come posso fare per risolvere?
Premetto che sul pc nessun problema.
mi è appena arrivata la tv e ho provato 3 trailer mkv scaricati da vuze. in tutti e tre l'audio non andava.
sinceramente non ho controllato il flusso audio in che formato fosse, ma presumo sia dts che so non essere supportato dalla tv.
dato che il codec o c'è o non c'è, se non legge il file (audio e/o video) non penso ci sia molto da fare...se non sperare in un aggiornamento del firmware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxx77
scusate,oggi mi è arrivato il samsung b530 comprato da un sito a soli 430€, ci ho smanettato un po,con la xbox360 si vede da favola ma purtoppo la mia antenna di casa è vecchia e non riesco a vedere i canali in digitale terrestre.sapete dirmi come si fa a passare a quelli analogici?è possibile?le ho provate tutte ma non riesco e nel manuale manca la lingua italiana,grazie:cry:
Se schiacci nuovamente lo stesso numero di canale passi da analogico a digitale e viceversa
-
si ... tenendolo premuto per qualche secondo in più però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da galva
mi è appena arrivata la tv e ho provato 3 trailer mkv scaricati da vuze. in tutti e tre l'audio non andava.
sinceramente non ho controllato il flusso audio in che formato fosse, ma presumo sia dts che so non essere supportato dalla tv.
dato che il codec o c'è o non c'è, se non legge il file (audio e/o video) non penso ci sia molto da fare...se non sperare in un aggiornamento del firmware.
Molti mkv hanno piu flussi audio, purtroppo il tv vede solo il principale e non ti fa cambiare audio.
Lo devi ricodificare e mettere come princi'pale quello che legge il tv.
-
Citazione:
Molti mkv hanno piu flussi audio, purtroppo il tv vede solo il principale e non ti fa cambiare audio.
Lo devi ricodificare e mettere come princi'pale quello che legge il tv.
si si, quelli che avevo scaricato erano mono-audio e comunque non sentivo nulla, quindi era propro un codec non supportato.
senti, alla fine tu hai aggiornato il firmware all'ultima versione? hai il modello con -p o -w finale?
-
Nessuno ha testato il corretto funzionamento della CAM + Premium ?
In realtà io ho il B530 che nonostante la certificazione DGTVi ogni mezz'ora mi blocca per 1/2 minuti sulla schermata "Segnale criptato".
Paradossalmente la stessa CAM (Samsung) funziona meglio sull'altro televisore Sony 46W4500 che non è certificato... :mad:
-
il mio finisce con wxxc
Version AA01
-
Nuovo aggiornamento per fw b550
-
Citazione:
Nuovo aggiornamento per fw b550
sei riuscito a capire che cosa aggiorna?
-
Sul sito Samsung ci sono due firmware. Quale è la differenza?
(ver.T-CHL5DEUC-2003.0)
(ver.T-CRLPEUWC-1001.D)
-
Io non ho aggiornato, ho paura per il wiselink...:p
-
problema visualizzazione
Raga io ho un problema, ultimamente senza nessun apparente motivo quando guardo il DTT il colore nero(compreso le barre sopra e sotto) si vede sul viola in modalita standard, mentre diventa giallo scuro nel caso di modalità film. Cosa può essere? un aggiornamento andato male? oppure il fatto che avevo da poco inserito la samsung cam e collegato il PC tramite la VGA(che adesso sono staccati)?
Help pleaseeeeeeeeee
-
Allora AnCh'Io avevo trovato queste info in rete sul b550 vs b650
Citazione:
Originariamente scritto da galva
questo quello che ho trovato io in rete tempo fa (= non so come verificarne la correttezza :D :D )
"The B550 mostly uses panels sourced from AUO and Chi mei (CMO), eg on the 32 and 37 inch models. While the 650 mostly uses panels sourced from samsung.
For verification just check the service manual to see the differences in panels.
AUO and CMO panels are of cheaper and lesser quality comapared to samsung panels."
Dal manuale di servizio:
32b55x: pannello T315HW02 V2 >> AUO
37b55x: pannello T370HW02 V >> AUO
40b55x: pannello V400H1-L05 >> CHI MEI
46b55x: pannello V460H1-L06 >> CHI MEI
ma allora non capisco come mai altritrovino il pannellosul 32"del b550 meglio del b650,sul sd specialmente.
Ho potuto far vederesolo il b650 ,non il b550 ,dal vivo.
Mi ero orientato sul b650 vista anche la multimedialità ,ma visti i commenti sono di nuovo piuttosto combattuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvomit
ma allora non capisco come mai altritrovino il pannellosul 32"del b550 meglio del b650,sul sd specialmente.
Ho potuto far vederesolo il b650 ,non il b550 ,dal vivo.
io ho visto vicino 550 e 650 (quest'ultimo con 100 hz attivati) e, dal basso della mia non-esperienza, mi sembrava un pò meglio il 650.
Alla fine ho scelto il 37" 550 invece che il 32" 650 (avevano circa lo stesso prezzo), e per ora non rimpiango affatto la scelta. :D
Unico problema che ho notato è del clouding, in particolare in basso, abbastanza fastidioso. :mad:
Qualcuno di voi l'ha notato?
-
Ma io sono obbligato col 32" per gli spazi ,
e allora vista la possibiltà di sbloccare i multimediali col 550 sono parecchio indeciso, visto che il prezzo mi cambia tra B550 32" e B650 32".
Meglio che mi calmi và..visti i nuovi arrivi (concorrenti) ad agosto ci sarà da ridere.