Visualizzazione Stampabile
-
Ok raga...qualche idea me la son quasi fatta, credo.
solo che vorrei capire se possibile solo dai dati tecnici se val la pena prendere un z5550..
In pratica le differenze sostanziali con un b750 è il maggior contrasto:100.000 contro i 70.000, le prestazioni in game mode, il pannello a 10 bit contro gli 8 del samsung e poi capire se il brava eengine 3 potrebbe andar meglio del Wide Color Enhancer 3...
Non vorrei che ora si scatenasse il solito putiferio, vorrei solo un consiglio sulla carta, niente più.
Grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupo.grasso
...vorrei capire se possibile solo dai dati tecnici se val la pena prendere un z5550...
No.
Dai dati tecnici non si può capire praticamente niente (e si rischiano di prendere delle grosse cantonate), alla fine sono i test sul campo e le prove di visione le uniche cose che contano. Meglio aspettare che lo Z5500 esca anche in Italia (in modo da poterlo guardare dal vivo, per quel poco che si capisce dalle visioni nei centri commerciali) e circolino un po' di recensioni e pareri di possessori.
Se sei indeciso tra Z5500 e B750, ti suggerisco vivamente di aspettare.
-
il 46b750 monta un pannello a 10bit.
-
Si ok ma mi riferisco sempre alla comparativa dei 40".
In questo casa samsung su quelle dimensioni rimane sugli 8 bit.
A proposito si sa qualcosa sull'uscita del sony tanto da vedere se entro agosto, quando procederò con l'acquisto di uno o dell'altro, ci sarà qualche test??
Thanks;)
-
PS: Sapete dirmi se il sony ha il digitale terrestre HD come il samsung in questione??
-
Si, sulla serie W e Z di sicuro.
-
.. anch'io sono indeciso tra i questi modelli da 40 pollici..
samsung 8000 led
samsung b750
sony z5500
questo tv per me sarebbe ad "uso giorno".. ovvero materiale SD giornaliero + qualche film SD o HD... :) (poi in mandarda reparto notte.. kuro+PS3, ecc. :D )
ragazzi cosa consigliereste per questo utilizzo?
è mai stata fatta una bella comparazione tra i samsung b750 e i vari LED 6000/7000 per vedere chi ne esce effettivamente vincitore?
-
Ragazzi sul sito sonystyle è aumentato il prezzo del 40z5500 a 1999 euris!!!:eek: Pazzesco!! è inspiegabile l'aumento di prezzo in così pochi gorni..(venerdì era a 1799)...
-
Il Samsung a led 8000 lo prenderesti on line vero??!!perche di uscita in Italia ancora non se ne parla...peccato, sarebbe proprio un bel tv, peccato sia sopra la soglia dei 2000€!!!!!!!:cry:
Cmq confermo la notizia dell'aumento da parte di Sony dello z5500...ma siamo fuori???
INSPIEGABILE...con questa pessima news credo sicuramente di puntare al b750...vedremo ad agosto come andranno le cose...
-
....mi sfugge il perchè il prezzo dello z5500 ora dal sito sony è completamente sparito...prima aumenta e poi??...novità??
Guardate http://www.sony.it/product/t32-z-series/kdl-40z5500
Mi sa che in casa sony ci stanno giocando un pò eh??!!!boh:rolleyes:
-
si l'ho visto anch'io che è sparito.. cmq è apparso su fotodigit.it a poco più di 1550.. non male devo dire.. sto iniziando a farci un pensierino..:p
-
Mah!Io a questo punto dopo aver letto tutto il tread e visto che i due tv praticamente si equivalgono per qualità e caratteristiche non vedo perchè per un 46 pollici devo spendere oltre 600 € per il Sony.A questo punto tra questi due preferisco il Samsung.
-
Il Sony dovrebbe essere migliore su sport (200Hz migliori) e Giochi (Input lag inferiore), però i soldini in più, specie se questi aspetti non interessano, onestamente possono essere troppi..
P.S. ora il prezzo del 40Z5500 è sceso a 1554 euro.. :confused: :D :eek:
-
Beh son caratteristiche che uno si ritrova, certo che si, son davvero euri in più che andrebbero spesi...
Ma queste cifre però si riferisco solo a negozi online vero??!!Il prezzo ufficiale si sa??Nel senso dai rivenditori Euronics o Mediaworl a quanto lo si può trovare al momento dell'uscita??
-
Purtroppo il prezzo del Sony KDL-40Z5500 su sony style e' tornato ad essere 1999 euro.:cry: