Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Difetti: non è per 5 persone
io non lo vedo come un difetto, preferisco un'auto in cui i 4 occupanti viaggino comodi invece che un'auto con la panca posteriore troppo imbottita lateralmente che costringono i 3 sfortunati dietro ad essere angolati come i tubi del mio crt!:D
ad esempio la bmw serie 3 del 2000 dietro è pessima, per frle dei sedili comodi, porte ben fatte e robuste, la linea slanciata e la trazione posteriore hanno imposto ai 3 disgraziati dierto di disporsi "ad arena", il poveraccio centrale poi ha le ginocchia in gola per via del tunnel, non parlaimo poi della sciagura che affliggerebbe gli sventirati qualora fossero più alti di 180cm.
il mio sogno di berlina è a 4 posti 4 sedili identici, con le stesse regolazioni e confort ed un tunnel centrale che si congiunge alla cappelliera.
qulcuno ricorda le renault safrane?
fantastiche!
-
Insomma vince l'audi? Sarei curioso di un giudizio di 55AMG....ma visto che manca mercedes forse preferisce non esprimersi.
Ieri ho visto in autostrada una Insigna: devo dire che fa un bell'effetto. Ma quanto è grande!
Suvvia, votate ancora! ;)
-
mi piace tantissimo la Insigna ma ho votato la C5 che ho personalmente provato avendola mio padre...auto davvero notevole, comodissima ed anche bella. Cambio automatico ben funzionate e silenziosa, per uno che fa molti Km la trovo davvero adatta