Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato dagli USA (tramite baya) e visto...
Dettaglio mostruoso, mi aspettavo qualcosa di + come tridimensionalità... Notevole l'audio DTS HD MA ascoltato (completo, non il solo core dts)... certi "colpi" della barca contro il fiume + la ripresa in soggettiva fanno venire il desiserio di proteggersi come se dovesse arrivare l'acqua addosso!!!
Consigliatissimo!
PS: da vedere i trailer HD allegati: un catalogo di alcune tra le migliori riprese effettuate se piace il genere "documentario istruttivo"...
-
arrivato stamattina.Confermo la qualita' Imax (l'audio è fantastico vero..) le immagini offrono una notevole profondita' di campo...ma il quadro non mi è sembrato razor....almeno in confronto ad alcune scene di Baraka che veniva citato ad inizio 3d...
-
Ho questo BD da un mese (preso da axelmusic) condivido e convissuto :D le stesse impressioni descritte da luke66 ("colpi" della barca contro il fiume + la ripresa in soggettiva fanno venire il desiserio di proteggersi come se dovesse arrivare l'acqua addosso)!!! :D
-
Ecco, qui sì che casca la mascella. :eek: :eek: Non conosco bene come si realizza la tecnica IMAX ma se questi sono i risultati è davvero impressionante.
Anche nelle panoramiche aeree più vaste, che mettono quasi sempre in crisi il dettaglio delle parti sullo sfondo, qui è tutto leggibile fino all’orizzonte.
La parte del Grand Canyon poi è davvero sbalorditiva.
Di tutto il (molto) materiale HD visto fin’ora, questo è il mio riferimento video assoluto! :D
-
-
-
Curiosità:
La Panasonic sta usando uno spezzone proprio di Grand Canyon Adventure per dimostrare la qualità dei suoi nuovi plasma 3D. Ovviamente si tratta di una versione 3D nativa creata ad Hoc, ed in serita in un Bluray che comprende anche vari altri filmati.
Ieri ho visto tale spezzone, sul plasma Panasonic, al Mediaworld di Campi Bisenzio (i Gigli) e la qualità era a dir poco spettacolare. Oltre al 3D -formidabile- mi ha stupito anche la qualità d'immagine, che perdeva giusto un pizzico di luminosità.
-
Dart,vecchio mio,anche tu stai salendo nel circo del 3D definitivamente???:D
Scusate l'OT,non ho resistito...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
3D definitivamente???:D
Scusate l'OT,non ho resistito...:D
Ne sono sempre stato un grande fan e credo abbia potenzialità inimmaginabili. Se si usa in modo sensato. Ovviamente non m'importa nulla di quello "converito", infatti al cinema ho evitato sia Alice sia i titani.
Ecco qualche mio articolo/news scritto in tempi "non sospetti" ;)
http://stellestellari.blogspot.com/s...ondo%20in%203D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
infatti al cinema ho evitato sia Alice sia i titani.
Non vorrei ripetermi, ma Alice e Titani sono due cose molto diverse. La prima in 3D ci piò stare, il secondo è solo una trovata pubblicitaria ;)
-
Leggo con piacere questi commenti entusiastici...dopo aver visto le scene Imax di Batman sono stato tentato di prendere anche questo documentario (come anche gli altri), ma ho sempre preferito aspettare le versioni in blu-ray 3D di tutti i documentari girati in Imax 3D nativo...e visti i commenti di DartDvd, credo di aver fatto bene :D
-
Io dopo aver visto ciò di cui è capace l'accoppiata D-ila HD990+Radiance XS,
non ho il coraggio di guardare Grand Canyon Adventure con questa semplice accoppiata 2D :D
già sul semplice tv lcd questo disco mi ha impressionato,
vpr+procio e sò già di venir catapultato direttamente dentro lo schermo
credetemi al momento non esiste 3D che possa stare dietro un buon impianto video, poi col girato in Imax bhè... ciaooo
-
L'Authoring-Studio Imagion annuncia l'uscita di questo titolo in formato 3D per fine Giugno,il primo BD-3D prodotto in Europa.
http://www.imagion.de/de/aktuelles/a...-ray-disc.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Ieri ho visto tale spezzone, sul plasma Panasonic,.....e la qualità era a dir poco spettacolare. Oltre al 3D -formidabile- mi ha stupito anche la qualità d'immagine, che perdeva giusto un pizzico di luminosità.
Quoto , l'ho visto pure io e mi è piaciuto molto pur essendo 720p :eek:
-
Immagini molto belle (visto con videoproiettore), ma è un peccato che il documentario in sé sia davvero misero. La solita storia di familiari a spasso, quasi sempre in scena, addirittura pazzamente divertiti nel "fiume che muore". Davvero, c'è chi non riesce ad allontanarsi da Disnyland.