Esiste già una discussione in proposito.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Esiste già una discussione in proposito.
Ciao
[QUOTE=piccolotco]se servono i SintoAmplificatori che hanno sia PRE-che finali da 500,00 euro... /QUOTE]
Stesso problema che ho io: per l'uso stereo ho già l'elettronica adeguata, la parte AV la userei solo per i film, in cui l'audio ha importanza minore e quindi giustificherebbe una resa anche inferiore al puro stereo. Quindi mi accontenterei di un pre con decodifiche, lasciando la parte di potenza alle elettroniche già in mio possesso o in arrivo :D
Ma sembra difficile da capire per le aziende sul mercato...e non vorrei spendere 2000€ per un Bryston 1.7 che poi non gestisce l'HDMI e i formati HD. Mi associo quindi al CLUB "voglio un pre multicanale con ultime decodifiche anche se di qualità non stellare"!!! :cool:
Stefano
Facciamoci sentire... :D
Anche io punterei tutto alla musica (rigorosamente in stereo) per sacrificare un po' i film in multicanale..
Poi in tempo di crisi.. magari è la volta buona :p
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
ehehe e chi ci deve sentire?? la marantz?? onkyo? denon? :D :D :D
Editato.
ma scusa cita!! non si fa altro su sto forum..
puoi citarla benissimo in qualità di appassionato.
La cosa cambia aspetto solo se tu sei un operatore del settore e non lo dici (per es. sei l'importatore del detto prodotto)
ciao
Editato.
Ci ha pensato EMOTIVA (link segnalato da utente di un altro forum)...se cercate in rete Emotiva Audio UMC-1 sembrerebbe una bella cosina, esattamente quwllo che manca ora nel mercato...a 700$ poi! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da piccolotco
Chiaro che , se mai dovesse arrivare in Italia, costerebbe almeno il doppio, al solito...
Stefano
sembra MOLTO interessante
http://www.emotiva.com/umc1.shtm mamma mia!! :eek: WOWOOWOWOWOWOWOWOWOW:eek: :eek: :eek: èer ME è FUTURISTICAAAAA!!!
menooooo
Già ma vendono solo tramite il sito per contenere i costi. La politica è più che corretta e i prezzi pare diano loro ragione, ma qui in italia non li avremo mai. Provo a scrivere loro una mail, vediamo. Dalle foto sembrano realizzazioni di classe non troppo elevata (lamiere, assemblaggi, componenti utilizzati ecc) ma se fanno anche solo benino quello che dicono sarebbe più che interessante! Ho visto anche il loro pre audio e i loro finali, anche quelli, ad un prezzo irrisorio, sembrerebbero degni di nota!Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Magari vi dico cosa mi rispondono...
Stefano
forse stanno iniziando adesso ad avvicinarsi a questo mercato pieno di lupi..
devono stare attenti :-)..
motriamolgi interesse!! dovremmo riempirli di eMail :D
BELLO! MIO! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da piccolotco
Se il prezzo rimane quello convertito in euro (seee... come no..) sono quasi tentato! :D
Devo dire che ultimamente il PRE del mio NAD T754 è diventato rock solid e non si è mai più bloccato.. magari c'era qualcosa che lo infastidiva... però in futuro un bel PRE esterno quasi quasi me lo faccio.. almeno il finale me lo costruisco io! :O