Visualizzazione Stampabile
-
@ picca71
mi dispiace contradirti ma se vedi meglio sul sito pioneer e come confermato dal moderatore onsla la cassa inferiore detta orizzontale e per i kuro semplici tipo 5090 o 5090h ma non per i krp per quest'ultimi non è prevista nessuna cassa orizzontale.
Saluti Siryard.
-
Certo siryard, infatti la sigla del diffusore orizzontale che ho riportato, fa capire che è per i modelli PDP e non per i KRP come invece per i diffusori verticali. Non ho mai scritto che ci sono i diffusori orizzontali dedicati al KRP. :)
Comunque, come già detto, ho scelto quelli verticali, così sto tranquillo che sono i suoi. :D
E poi probabilmente non li userò nemmeno... visto che ho già uno YAMAHA YSP 800 con Subwoofer separato che è una bomba...:cool:
-
@ Picca
Non ho capito se ti hanno detto che ti danno tutti e due i supporti (tavolo/muro), da quello che mi è dato sapere dovresti poter scegliere un solo supporto e non entrambi.
-
Nota del moderatore: è inutile quotare integralmente il messaggio immediatamente precedente.
No no...infatti mi danno solo quello standard che Pioneer fornisce con il mio modello di Kuro. Quello da parete, se lo vorrò, dovrò acquistarmelo da solo purtroppo... :(
-
Il punto è che i diffusori dei KRP non sono a scelta, dato che i KRP montano esclusivamente quelli verticali (manca fisicamente l'attacco per quello orizzontale).
-
Ho solo riportato quanto chiestomi dall'azienda da cui ho acquistato il Kuro...tutto qui.
Cmq ribadisco, ho scelto quelli verticali, quindi nessun equivoco. :D
ps pensate che dopo circa 4-5 gg dal che l'avevo ordinato, non ne avevano già più... mi è andata troppo di C..O !! :D
-
Qualcuno di voi, può magari gentilmente mostrarmi come settarlo correttamente? Sono abbastanza inesperto al riguardo, quindi se potete darmi una mano, ve ne sarei grato. :)
-
Consulta (ed eventualmente chiedi) la discussione ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109702
-
-
Ma come è possibile che con una manciata di post avete liquidato il LED9000, un tv che non è ancora uscito in commercio???
Da quando in qua un tv con tecnologia Plasma può competere con un LCD o LED?
E' inutile star qui a parlarne, tanto mi state tutti sul kuro...
-
In effetti l'argomento del 3d è krp500 vs samsung led 9000 e non quanto è meglio il kuro . Questp 3d , a mio parere , ha perso di significato dopo la comunicazione dell'acquisto del kuro da parte dell'utente che lo ha aperto (il quale , francamente , credo avesse già le idee chiare , basta leggere il suo post del 13/6 a nemmeno 12 ore dal suo primo post..... Dopo mi sembra sia diventato una sorta di appendice alla discussione ufficiale del kuro
Ciao
-
@dredd87
Capisco che una persona possa essere ignorante, ma l'ignoranza unita all'ineducazione la reputo INCONCEPIBILE, questo forum è pieno di appassionati con un bagaglio di esperienza che tu neanche immagini, comportandoti in questo modo non solo nessuno ti tiene minimamente in considerazione, ma perdi la grande opportunità di imparare qualcosa.
-
dredd87
Non è assolutamente questo il modo di porsi, la maleducazione non è mai una scusante (e tra parentesi: ma chi vuole parlare del B9000 adesso, cosa pretende che gli si dica? La tv, ad oggi, non esiste, non sono nemmeno disponibili le specifiche definitive).
Sono altrettanto sgradite manifestazioni di pseudo tifo, o campanilismo, verso una tecnologia od una marca in particolare (questo è un forum tecnico, argomentazioni e confronti devono essere tecnici, non basati su preferenze personali).
Tre giorni di sospensione.
-
Beh... questo dredd87 ci ha veramente dato un chiaro esempio di educazione ed intelligenza, la colpa è nostra che non lo capiamo. :D
Tre giorni di sospensione sono davvero un regalo... troppo buoni.
Per quanto riguarda quanto detto da RomoloGiovanni può anche essere vero, ma forse questo thread, potrà essere sempre utile a chi cmq avrà dubbi se acquistare un PLASMA oppure un LCD, specialmente quando saranno disponibili la serie 8 e 9 di Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
visti tutti e 2 con materiale HD e il kuro è ancora superiore,prima o poi arriverà un televisore a spedestarlo dal trono ma non sarà facile:)
Si' ok ma non e' che ,visto il prezzo a cui e' proposto , la Pioneer ci marcia un po con il Kuro ? sembra diventato un oggeto di culto di cui vantarsi.......