Quindi il video del BD del Cecco è identico alla versione americana. Se fosse così c'è poco da lamentarsi.
Visualizzazione Stampabile
Quindi il video del BD del Cecco è identico alla versione americana. Se fosse così c'è poco da lamentarsi.
Quindi, ennesimo errore in copertina ... incredibile!Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
la prossima volta tanto vale non farla la copertina e lasciarla in bianco...poi la compiliamo noi dopo l'acquisto...fatta così non serve a molto..
comunque il problema non è il codec..non sappiamo neanche quanto meglio sarebbe uscito con un avc...
è la maledetta assenza della traccia lossy..ho appena realizzato che anche da me,al display,lo posso sentire solo stereo..non so se prendermela con il cecco o con la sony(potevano pure metterle delle uscite analogiche..):(
Nicholas ... la "colpa" è del Cecco !! :mad:
E' impensabile mettere SOLO il PCM 5.1 !!! :O
Tutti i primi titoli Sony che hanno il PCM lineare hanno anche la traccia lossy !!! :O
Cecco bastardo al risparmio !! :incazzed:
Più che risparmio, penso sia proprio incapacità, perché la traccia 5.1 lossy bastava prendere quella del dvd. Non penso sarebbe stato un costo così insostenibile. Oltre tutto lo spazio c'era anche con il disco a singolo strato.
E' cmq al risparmio ... gli sarebbe costato qualche ora in + in post produzione e Authoring !! come pure una grafica ed impaginazione puntuale per copertine DEGNE di questo Nome e di un Blu-Ray !!! :mad:
Senza andare tanto lontano e rimanendo in "casa" che facesse almeno riferimento ai Titoli DOLMEN !!! :O :O
O almeno poteva scegliere di mettere il DTS HD master audio oppure il Dolby true HD, come fa la Medusa o la Eagle. Non ci sarebbero stati problemi. Ma se non investi un minimo e non credi in un prodotto, c'è poco da fare...
mi cretete che comincio a pensare che non lo sappiano?!
cioè che non siano abbastanza esperti nel settore da capire a chi possono creare problemi...
magari pensano..diamo un pcm..che si può volere di più...
oppure spotrebbe essere un problema di sopravvalutazione delle strumentazioni hw che la maggior parte delle persone ha...
voglio dire che a momenti ci hanno rifilato le copertine dei dvd...non vedo quanto ci sarebbe voluto a metterci dentro anche l'audio...neanche 2 minuti di lavoro....vabbè risparmio,ma io a casa mia ci metto davvero qualche minuto...
Infatti ! :rolleyes:
Ragazzi ... amo questo titolo e anche Die Hard 3 che aspetto da una vita per completare la tetralogia ... tuttavia la prospettiva di ascoltare, al momento, il solo Audio Stereo, mi sta veramente facendo desistere dall'acquisto ! :mad: o almeno, spostarlo a quando a livello hardware potrò gestire il PCM multicanale :rolleyes:
Comprarli ora e sentirli solo in Stereo NON ha Senso, IMHO :incazzed:
L'EAN di Sleepy Hollow è giusto, è quello di Die Hard 3 ad essere sbagliato, infatti le ultime versioni di DH3 hanno un adesivo artigianale con il codice esatto: 8033109394345. :OCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Nooooooo ! Non è possibile un disastro come questo !
Adoro il film e lo rivedo sempre con piacere. Il Cecco non doveva rovinarlo così.
Ho il doppio dvd nell'ultima versione (rimasterizzata), che è assolutamente un bel vedere per pulizia del quadro, cromia e profondità dei neri .
Audio in un bellissimo DTS ES full rate.
Ed ora dovrei passare allo stereo per una manciata di pixel in più ???
Roba da pazzi, siamo nelle mani di gente senza passione per le cose ben fatte ...
Vabbè ... se non è zuppa è pan bagnato:rolleyes:
Presi a 13,50 cad. ( questo e Die Hard 3 )mi è sembrato comunque allettante e mi ha fatto desistere da piani eversivi ... :Perfido: :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
A me invece hanno dato dei soldi perchè li prendessi e poi ne parlassi bene sul forum. 10 centesimi ogni 10 minuti di durata più un bonus di 50 centesimi per le copertine orrende ...
No, dai, scherzo :D :D :D :D
Sai che non è una cattiva idea :D
Già accade con i Promo per PS3 che in effetti sono giochi completi ;) Il problema è che spesso recano Label promozionali o scritte di Promo e spesso anche prive di custodie e/o copertine ... :rolleyes:
Spesso i recensori, dopo l'articolo e l'incasso, se le rivendono ... :D :D
Ma tu l'hai visto tutto questo Sleepy Hollow ??? :confused: