Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Non ho mai preso l'edizione su DVD perché ne avevo letto male ed è un film che non vedo da anni.:D
Io la presi ed è davvero scandolosa, uno dei peggiori riversamenti su DVD che abbia visto...l'audio sempra un Mp3 supercompresso che mortifica la meravigliosa colonna sonora dei Queen!
Viva il Bluray!!!!!!!!!!!
P.s. ma ad esempio Jesus Christ Superstar (altro bruttissima edizione DVD) è già uscito od uscirà in BR???
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
perchè la versione uk ha una splendida steelbook....
Quoto ;)
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quoto ;)
Straquoto infatti io ho già prenotato la steelbook su amazon uk, uscirà il 6 luglio.:)
Riguardo la versione DVD beh si sa è penosa però in america da anni esiste una versione che si chiama Immortal edition il cofanetto è in metallo e ha la spada in rilievo, il DVD ha ricevuto la certificazione THX oltre ad avere la colonna sonora DTS 6.1 e in più nel cofanetto sono compresi il DVD un libretto di 24 pagine e un CD con 3 canzoni dei Queen
-
Partito oggi da Play,speriamo arrivi in pochi giorni.
-
Salve a tutti,
Arrivato questa mattina( con grande stupore:eek: ) da Blah!
Devo dire che la steelbook è veramente graziosa anche se non presenta nessuna parte in rilievo.
All'interno c'è una sorta di locandina/posterino di... Orphan:D
Spero di spararmelo entro lunedì. Nel frattempo, gli darò un'occhiatina al volo:D
Saluti a todos;)
-
Ciao Roz hai preso la versione tedesca o quella del regno unito? Sul disco c'è stampato un quadrato blu con scritto FSK 16 vero?
-
Salve,
Visto ieri sera, grana in quantità industriale! Comunque, considerando studio canal, direi che un bel 7, se lo merita tutto... Eddaiiii:D
Per quanto riguarda la qualità audio, non mi pronuncio (la mia catena audio è praticamente inesistente:( )
Gli extra non li ho visionati (causa mal di testa):p
Saluti a todos!
OT: Clausarts, io ho preso la versione UK, su questa non è presente alcun bollino. Mentre per la versione tedesca c'è un flyer adesivo "FSK16" bollino removibile.
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roz81
Salve,
Visto ieri sera, grana in quantità industriale!
Ottima notizia, dico sul serio :)
Vuol dire che Studio canal, di solito molto avvezza all'uso di DNR, questa volta ci ha risparmiato orride smerigliature digitali... :D ed ha preservato la grana originale (notoriamente grossa, in questo caso) ed il dettaglio della pellicola originaria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roz81
OT: Clausarts, io ho preso la versione UK, su questa non è presente alcun bollino. Mentre per la versione tedesca c'è un flyer adesivo "FSK16" bollino removibile.
Saluti.
Bene bene ottima notizia anche questa io credevo che sulla versione tedesca fosse stampato sul disco quel bollino, ma meglio così in ogni caso anche io sto aspettando che arrivi la versione UK ciao
-
-
Altre recensioni:
http://www.blu-ray.com/movies/movies...17&show=review
http://www.dvdactive.com/reviews/dvd/highlander.html
Leggendo queste recensioni, devo ammettere che il più cattivello sono stato io:D
Saluti a todos!
-
arrivato ieri.visto qua e là.le smerigliature ci sono eccome...e la grana non è poi così tanta
-
Senza aver ancora visto il BD so già che c'è una scena difficilissima da rendere a causa di effetti, mascherini, sovrapposizioni e quanto piu' ancora pensabile di effetti limitati dalla tecnologia dell'epoca: il combattimento fra Ramirez e Kurgan, quello è visivamente inguardabile dovunque e comunque uno abbia visto il film... al cinema, su vhs, su laserdisc, su dvd etc etc etc
-
Allegati: 1
Arrivato anche a me oggi da Amazon.uk però non l'ho aperto ancora perchè sulla fascetta leggo solo English come linguaggio qualcuno può confermarmi che c'è anche l'italiano? grazie
-
sì tranquillo.non è riportato all'estermo ma c'è e anche i sub per gli extra.a proposito di extra il trailer e le scene tagliate sono in hd...ma chi se ne accorge?la differenza con il film è tangibile.non capirò mai queste differenze....:wtf: