CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro.M
che differenza c'è tra la HF200 che tu hai acquistato e ne sei soddisfatto e la Canon HF20, che io vorrei acquistare...anche io per un viaggio negli USA.....
Ciao
Visualizzazione Stampabile
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro.M
che differenza c'è tra la HF200 che tu hai acquistato e ne sei soddisfatto e la Canon HF20, che io vorrei acquistare...anche io per un viaggio negli USA.....
Ciao
ho appena acquistato la hf200. che tipo di cavo hdmi devo comprare per vederlo in tv? basta che sia mini hdmi-hdmi?
p.s. la hf200 è uguale alla hf20, ma è priva della memoria interna da 30gb
Vorrei riprendere questa discussione perchè mi trovo in bilico nel comprare o la Canon HF200 e la Sanyo FH1. La differenza di prezzo è notevole (150 euro). E' la mia prima videocamera in assoluto. Il mio utilizzo sarà filamati amatoriali come feste gite in montagna e aggiungo passeggiate in moto quindi va considerato che la videocamera riprenderà su moto in movimento.
Il mio Budget: 400/500 max
Posseggo anche un plasma G10 e un lettore BD Panasonic BD-60; entrambi leggono le schede SDHC quindi non anvrei nessun problema nel visualizzare le anteprime delle riprese.
Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata.
Grazie
Scusate il mio sollecito...cosa mi consigliate?:p
Io non starei tanto a fare mille discussioni di carattere tecnico ma, mi limiterei soltanto a verificare la prova sul campo.
Io ho la HF200 e ne sono molto soddisfatto.
Se uno va sul sito digitalversus.it puo' tranquillamente fare i paragoni pratici fra vari modelli di videocamere digitali e rendersi conto che la HF200 risulta tra le migliori in assoluto.
Vorrei aggiungere che poi nei confronti della tanto decantata Panasonic TM300 non c'e' neanche storia...provare per credere.
Mi piacerebbe vedere una clip della HF200 girata in casa di sera con normale illuminazione oppure all'esterno di notte con lampione a 15-20m.
Potresti postarne una di questo tipo?
Grazie,
Jok
:D :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da jok
vuoi la rissa eh?
Mi sembra ovvioCitazione:
Originariamente scritto da Carococco
Panasonic TM300 1.000 Euro
Canon HF200 500 euro
Sanyo FH1 350 euro
Certo :DCitazione:
Originariamente scritto da durin
Comunque sono frasi come "la HF200 risulta tra le migliori in assoluto" che provocano la rissa :D visto che tutti sanno bene che con poca luce la HF200 non sia un granchè ;)
Ciao,
Jok
ti confermo che anche la hf10 dal tramonto in poi non sfavilla...Citazione:
E la HF200 mi sa che è anche peggio avendo il sensore piu' piccolo...Citazione:
Originariamente scritto da durin
Bene, niente rissa allora :D
Ciao,
Jok
:mano: concordo.
Potrei farlo io se ancora interessato :) ( in casa )Citazione:
Si grazie, se non ti porta via troppo tempo. Miraccomando una sola lampadina accesa sul soffitto max 100W :)Citazione:
Originariamente scritto da Sirio360
Se puoi fai anche qualche zoommata veloce.
Ciao,
Jok