Visualizzazione Stampabile
-
non riesco a trovare l'informazione circa la regolzione dell'uscita video...
spero si potra' lasciare anche in nativo senza far upscale con chip interno :( ... avete info in merito? (sarebbe anche bello se si potesse NON farlo deinterlacciare)
interessante quella del dvb-t in futuro (su porta USB)... sara' fornito da loro oppure un prodotto di commercio ? (non credo... visto che quanto in commercio credo giri solo sotto Win... ma magari dico una enorme scemenza :( )
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurizio1960
Mi spieghi cosa intendi visto che in America il costo di listino del WD TV è 129,99$ (prezzo WDStore).
Forse perchè hanno confrontato euro con dollari :D
Comunque in tema di propaganda commerciale ci può anche stare, alla fine le informazioni corrette ci sono. Invece non i è chiaro perchè dicano che il PCH non supporti youtube, picasa, ecc. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
Forse perchè hanno confrontato euro con dollari :D ...
Hai ragione, sono furbetti!! In effetti 130$ fanno 93€ ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
...interessante quella del dvb-t in futuro (su porta USB)... sara' fornito da loro oppure un prodotto di commercio ? ...
Dove si parla di questa possibilità?
-
Citazione:
Hai ragione, sono furbetti!! In effetti 130$ fanno 93€ ;)
Forse non mi sono spiegato, Non è il cambio che equivale ma il fatto che se tu mi metti 99€ da un lato in euro e 130$ dall'altro in dollari è facile che non ci si soffermi sul simboletto della valuta e che si pensi a 99 euro contro 130 euro, come del resto è accaduto. Insomma una furbizia c'è ma ripeto in propaganda commerciale ci può stare ;)
-
Citazione:
...si parla di questa possibilità?
...l'ho letto QUI. ;)
inoltre, avendo deciso di rendere pubblico il codice sorgente, non è difficile immaginare che presto saranno implementate nuove features.
http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=14
-
Scusate, non ho capito da DOVE spediscono.... (dogana???)
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
Forse non mi sono spiegato ...
Guarda che io ti stavo dando ragione!!! Sono loro che sono furbetti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Scusate, non ho capito da DOVE spediscono....
Affermano di spedire dal loro HQ che è in Olanda, quindi direi niente dogana.
-
-
Citazione:
Vabbeh...l'ho preso ;)
temerario! :D
Ti è arrivata la mail sul regalo del wi-fi?
-
Citazione:
...l'ho preso ;)
Ti hanno comunicato che ti daranno l'antenna USB come "free gift"?
-
No, niente email di conferma dell'antenna...però gli ho scritto nelle note di non dimenticarla! :D
-
Ciao, visto il prezzo sarei interessato pure io a prenderlo, ma non mi è chiara una cosa.
Dalle immagini non vedo sul retro la presa ottica, ma siamo sicuri che posso caricarci films "MKV" con DD e/o DTS e collegarlo al mio ampli via optical?
Altra cosetta, supporta HDD da 2.5, ma collegato esterno o posso comprarne uno senza box perché lo inserisco all'interno dell'Xtreamer?
Grazie.
-
L'uscita audio digitale c'è e l'HD da 2,5 si mette all'interno, da questa foto si vede bene:
http://www.afdigitale.it/fotoNewsInt...size=0&id=1979