Dico solo una cosa, se Nedved va all'inter NON SEGUIRO' PIU il CALCIO, lo giuro! :cool: :O :mad: deve smettere senza andare da nessun altro altrimenti mi sento preso profondamente in giro.....
Visualizzazione Stampabile
Dico solo una cosa, se Nedved va all'inter NON SEGUIRO' PIU il CALCIO, lo giuro! :cool: :O :mad: deve smettere senza andare da nessun altro altrimenti mi sento preso profondamente in giro.....
ma qui la coilpa è del suo procuratore, vi giuro non ho mai visto una persona piu mercenaria di lui, e questa cosa non mi piace. E comunque ti quoto perchè se va in un'altra squadra allora il problema non è il fatto che non ce la fa piu, ma è un problema economico...
non piace nemmeno a me il suo procuratore, pero' alla fine sta' anche "nell'onesta'" del calciatore come uomo, che prima dichiara certe cose, e si fa' l'intero giro di campo a mo' di gladiatore per i saluti d'addio, e poi viene fuori che "forse" va all'inter.... ma stiamo scherzando??
Ma ci vuole proprio una gran bellafaccia di "bronzo", e se fosse vero, fanno schifo tutti e due! :O e il giocatore sarebbe proprio un bel falsone.
Spero proprio che quel giro di campo non sia stata una "recita" :cool: :O
Per carita' ci puo' stare che un giocatore desideri di andare altrove, MA ALLORA POTEVA EVITARSI CERTI ATTEGGIAMENTI con "ADDII FINTI" annessi , mi spiego?? perche' cosi facendo mi sento preso per i fondelli profondamente.
però, l ho sentito con le mie orecchie, subito dopo il giro di campo è stato intervistato dall'opinionista sky, il quale gli ha chiesto se era un addio al calcio o alla juve, lui ha risposto dicendo che se finisce con la juve finisce col calcio, si vedrà.... nel calcio di oggi sembra quasi che sia il procuratore a decidere il futuro del giocatore. Se Nedved afferma che vuole ritirarsi, come si permette lui di dire che nedved ha tante offerte e probabilmente continuerà o ancora di cercare di convincerlo a continuare, certo almeno si fotte i soldi del suo assistito. Poi mi fa ridere leggere le sue dichiarazioni "la juve non ha fatto niente per trattenerlo, quando si ha un simile campione in casa bisognerebbe fare di tutto per trattenerlo anzichè guardarsi altrove"... Nedved, classe '72, 37 anni.... che uomo...
Tiago aveva + o meno lo stesso curriculum (magari lievemente inferiore ma eravamo lì) :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Di Iaquinta, che giocava nell'Udinese, si dicevano cose simili. Poi ha vinto un mondiale e ha giocato molto bene anche da noi.Citazione:
Non è che ci siano delle regole precise.
Poi D'Agostino sono tre anni che gioca bene.
Certo se arriva Xabi non mi fa schifo... anche se ad avere la bacchetta magica mi basterebbe il Cristiano Zanetti di due e tre campionati fa...;)
Piuttosto se arriva davero Beppe Marotta (come si vocifera) spero almeno che si porti dietro Cassano ... che per lui è un figlioccio.
Visto quelle che ha combinato con Pazzini ... Antonio farebbe fare 25 gol ad Amauri ed altrettanti a Iaquinta (facendoli giocare metà campionato ciascuno :D)
amauri e gian de bit.... state buonini con il lessico ed EDITATE :huh: !!
Per tutti... anche se è una discussione da bar sport... evitiamo toni non consoni al forum che ci ospita oltre che alla vecchia signora ;)
Detto questo: Raiola sta antipatico anche a me... ma non credo proprio che Nedved gli dia ascolto questa volta....:p
scusate ma ci tenevo troppo a far sapere a qualcuno quello che penso di quell'essere :asd:
ma no, tiago ha vinto solo gli scudetti in francia (capirai la difficoltà), non ha mai vinto nient'altro e al chelsea non giocava maiCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
è diverso, la juve ha preso iaquinta DOPO che è diventato campione del mondo, ha portato da solo l'udinese in champions e nei preliminari si è inventato addirittura una tripletta. Sono diversi e non sono per il ruolo....Citazione:
cassano è vicino all inter, non verrà mai, oltretutto costa tanto, quanti soldi pensate siano rimasti alla juve? io leggo tanti nomi ma secondo me la moneta non c'è piu apparte per le piccole operazioni.
Non gli ha dato ascolto neanche quando ha deciso di scendere in B.Citazione:
Raiola ha detto che Pavel va all'inter per 2 motivi: 1) Vede svanire una possibilità di guadagno grossa, perchè a parte Ibra nella sua scuderìa non annovera quasi nulla di rilevante e non pensate che con Ibra guadagni tanto visto il carattere dello svedese.
2) Siccome sa che i tifosi Juventini sono ai ferri corti con i dirigenti, dicendo che Pavel possa andare all'inter non farebbe altro che scatenare una guerra tifosi Vs dirigenti.
Quindi meglio rinnovare il contratto a Nedved.
Comunque se ci fate caso a poco a poco questo individuo panzottello lo stanno allontananto un po tutti, addirittura si dice che Mourinho abbia consigliato ad Ibra di cambiare procuratore e passare a Mendes.
Sicuramente la vedo brutta per il panzerotto.
E sono contento.:D
io spero faccia una brutta fine, in senso lavorativo... perchè sono quelli come lui che rovinano il mondo del calcio! quello che piu mi stupisce è com'è possibile che nedved abbia un procuratore cosi, capisco ibra, sono uguali, ma dal guerriero di cheb mi aspetto altro...
io mi domando come fa a fare il procuratore uno che fatica a parlare l'italiano ! una persona cosi' squallida e viscida e' difficile trovarla. tornando al mercato ..bisogna( se qualcuno e' cosi passo da prenderseli) liberarsi da 3 megabidoni come tiago ,almiron e poulsen e prendere un centrale forte da affiancare a sissoko.uno che sappia costruire gioco e fare girare bene la palla. me ne vengono in mente solo 2 ,buoni tatticamente e tecnicamente: xabi alonso e pizarro che se dovesse arrivare spalletti potrebbe anche cercare di portarselo con se.
avendo preso diego penso che spalletti sia l'unico allenatore che potrebbe trovare con il proprio modulo la giusta collocazione al brasiliano e farlo giocare nel proprio ruolo. comunque diego corre,copre .l'ho visto giocare almeno 7-8 volte e l'ho studiato bene. e' uno che si sacrifica e non sta a guardare.
poi bisogna trovare un benedetto laterale difensivo con i controcazzi
se si gioca con soli 2 centrali,in trequartista e 3 davanti che si sacrificano a tornare in pratica non si hanno le ali.pertanto bisogna avere 2 esterni difensivi che corrono parecchio ,salgono e abbiamo i piedi per fare un cross decente ,non come molinaro che la spara regolarmente a fondo campo. i nomi non li saprei.di certo non molinaro,non gryghera,non de ceglie. zebina solo quando e' in forma (quando ???) come domenica scorsa con la lazio.poi cassano al posto di giovinco non mi dispiacerebbe.molto + forte e completo e sforna assist a go go.
davanti se parte treseghe dovremo trovare un'alternativa di peso.
a me amauri non piace proprio.segna con contagoccie.solo di testa.e' lento a ragionare e a correre e quello che a tutti sembra una grande protezione di palla a me sembra sempre gran perdita di tempo e un rallentare il gioco. poi ogni volta che tenta la giocata o il dribbling,la perde regolarmente la palla.delusione.
elianus ti quoto in tutto tranne per amauri, che è una forza della natura. Quando prova il dribbling salta SEMPRE l'uomo anche in maniera elegante, tu forse hai analizzato solo gli ultimi 3 mesi, conditi da un infortunio. Ha segnato 12 gol, non mi sembrano pochi, tu forse hai analizzato solo gli ultimi 3 mesi, conditi da un infortunio. Contro il catania non ha segnato ma ha fatto una partita mostruosa, regge il reparto da solo, fa salire la squadra, segna in tutti i modi, non solo di testa , insomma è fortissimo.
@ Amauri886
Ora lo hai fatto sapere.Citazione:
Poichè non ti sei neanche preso la briga di editare dopo espressa richiesta di un Moderatore il tuo account è sospeso sino a chiarimento avvenuto con l'Amministratore.
Ciao.
In bocca al lupo a CIRO FERRARA nuovo allenatore del Juventus f.c 2009/10.
L'effetto Guardiola ha colpito!! I dirigenti bianconeri continuano a sbagliare le loro scelte, mi auguro di avere torto e loro ragione....ad ogni modo in bocca al lupo a mister Ferrara.
Perchè dire:" Continuano a sbagliare.."?
Anche io avrei scelto Ciro Ferrara, soprattutto dopo quello che ha detto Ranieri.