Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente pensiamo la stessa cosa: il 3020 riprendeva un concetto nato qualche tempo prima in casa Cyrus, e lo tramutava in un ampli a basso prezzo sì, ma di onestissime prestazioni e sopratutto con la capacità di pilotare carichi anche molto difficili.
A mio avviso, comunque, il suo attuale valore come usato, se in buone condizioni, non può superare i 100 euro..compreso il trasporto :)
Precisiamo comunque che si tratta di un 20 W REALI (RMS), e che vanta tra l'altro una buona scheda phono, diversi ingressi linea, un tape monitor, una alimentazione molto "tosta" un cabinet decente... e distorsione armonica e di intermodulazione inferiore allo 0,5%...Non certo confrontabile con T-amp e varie derivazioni....Poi, comunque ognuno è libero di usare un ampli - giocattolo da 5 W con distorsione del 10% :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
..........
oppure c'è il furbacchione che cerca di venderlo per cifre assurde!
....
ciao ale!
Per riuscire a vendere su E-Bay devi partire basso.
Il mio 3020 partì da 25eu e chiuse a 190.
Sulla Baia il prezzo non è stabilito da chi vende, bensì da chi compra.
Discorso diverso per i mecatini dove non esiste il meccanismo dell'asta e quindi l'incontro tra domanda/offerta che stabilisce il valore di mercato.
Ciao
Enrico
-
Altro che i BOT! Nel '79 costava 160.000 lire.
-
quoto mino topan. Come ho gia' detto, secondo me il gioco non vale la candela. A questo punto non e' meglio un denon pma 980r allo stesso prezzo?