Ci sono, non alla fine del film ma sul secondo disco, quello dei contenuti speciali.Citazione:
Originariamente scritto da Isp. Megure
Ora non ricordo precisamente in quale menu ma ti assicuro che ci sono, li ho visti ieri sera.
Visualizzazione Stampabile
Ci sono, non alla fine del film ma sul secondo disco, quello dei contenuti speciali.Citazione:
Originariamente scritto da Isp. Megure
Ora non ricordo precisamente in quale menu ma ti assicuro che ci sono, li ho visti ieri sera.
Lì ho trovati finalmente: disco 2 -> Solo umani -> Uscita del film -> Fuoriscena e scherzi della compagnia.Citazione:
Originariamente scritto da Artix
Sì.. d'accordo, per fortuna almeno li hanno messi, come sospettavo che fosse... ma il discorso cambia di poco.
A mio avviso il loro posto era dopo il film nei titoli di coda! Qui oltre ad essere nascosti MOLTO bene perdono il loro senso quasi del tutto:non si trattava di un semplice extra, ma di una scena del film vera e propria. L'hanno tagliata per chissà quale motivo ed io non ho gradito. :cry:
Grazie comunque per la dritta! ;)
Visto anch'io ieri sera, con moglie e figlia all'inizio riluttanti ma poi inevitabilmente catturate dalla sbalorditiva qualità A/V e, comunque, dalla bellezza, a parere mio tutt'ora insuperata, della storia di questo capolavoro della Pixar.
Una sequenza (tra le innumerevoli) mi ha fatto impressione: quando Mike "flirta" alla reception con la morosa, tutto il suo corpo è in primissimo piano, e l'effetto tridimensionale è assolutamente incredibile: pareva quasi uscire dalla metà sinistra del mio telo... :eek:
Attendiamo con fiducia il "resto" della banda Pixar... ;)
Ciao!
Marco
... se può servire, qui c'è la classica comparazione DVD vs BDR :asd:
-> http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCom...nsters-inc.htm
Ma il DTS ITA è un FULL DTS?
... il DTS può essere solo "normale 5.1" o "MA/HD".... che cavolo è "full"??? :mbe:
Immagino intenda full bit rate.
Esatto, anche i dts non sono tutti uguali, dipende dal bitrate.
Tendenzialmente un full bitrate (ovvero 1,5mbps) sarà migliore di un half bitrate (768kbps)
... e scrivi "bitrate" allora...... quello che hai tu nella testa NON possiamo saperlo noi se non lo scrivi :mbe:
... detto ciò: perchè invece di domandare non leggi ALMENO gli ultimi post ed i relativi link??? forse troveresti la risposta alla tua domanda senza dover chiedere niente a nessuno :mbe:
Sei uno spasso :asd:
DTS Full significa a bit rate pieno, ora lo sai. Lo si dice anche per le altre codifiche (es.: DD).
Per il bit rate del DTS italiano lo chiedo perchè non è stato postato. Per favore, c'è qualcuno che sa dirmi quant'è? :)
E' un DTS full rate;)
... lo stesso che vedi postato nel link.... o almeno così mi segnala il lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Probabilmente è lo stesso dell'edizione Dluxe doppio DVD che possiedo.
Una buona traccia , però (come al solito) peccato per l'assenza della traccia LossLess , soprattutto perchè in questo caso non aggiunge niente in più rispetto al DVD.
Meno male che il video è ottimo. Appena arriva , posterò le mie impressioni.
Meglio di niente, mi accontento del full :)
la qualità e spettacolare anche i colori !!Citazione:
Originariamente scritto da Nexus