niente da fare neanche con il reset. Devo provare con un'altra pen drive dopo di che chiamo l'assistenza..
se avete dritte ascolto volentieri.. grazie
Visualizzazione Stampabile
niente da fare neanche con il reset. Devo provare con un'altra pen drive dopo di che chiamo l'assistenza..
se avete dritte ascolto volentieri.. grazie
prova col cambiare la pen driver in genere se le pen driver anno un cd di istallazione non sono compatibili.
Si, era la pen drive....
Aggiornamento fatto ma il problema c'è sempre..
Che si fa?? Mi vendo i televisori su ebay??
TROVATO!!! Per chi ha il problema, disattivare il "modo film" che si trova nel menu-immagine-avanzate. Nella modalità "dinamico(fissa)" non è possibile, invece nelle altre si può variare. Togliendo l'impostazione avanzata che, forse, serve per l'alta delìfinizione, e mettendo su standard o su off il problema viene meno. Forse, e sempre forse, togliendo le avanzate torna a leggere tutti i programmi per poveri mortali come i dvd e i film dvt...
Ad ogni modo credo che manchi sempre un buon aggiornamento. Fatemi sapere. Grazie a tutti
Scusa, perche' tu fin'ora l'hai sempre usato col preset Dinamico(fisso)?
Cmq il modo film avanzate crea quei problemi e quegli aloni che dicevi tu, ma non pensavo lo usassi. E' una funziona talmente inutile...
finalmente.....ecco la conferma che il dh77 è un signor Tv!!
maledetti filtri digitali...
In effetti lo usavo in dinamico fisso solo in alcuni casi. Il problema era che in ogni modalità e su entrambi i tv tutte le modalità erano settate su modo film "avanzate". Quindi me ne sono accorto solo ieri. Per il resto adesso non mi posso lamentare. Se ci sono imperfezioni credo che siano dovute più alla mancanza dell'alta definizione che al tv. Anche in digitale terrestre con mediaset premium alcuni programmi erano perfetti (sempre nei limiti della definizione standard), altri erano quasi penosi. Ad esempio in questi giorni trasmettono "la ragazza con l'orecchino di perla" e si vede veramente in modo penoso ma di sicuro è un problema della definizione con cui viene trasmesso il film. Che dire?? Adesso non sono più deluso dell'acquisto. Mi rendo comunque conto che è una tecnologia che deve migliorare e che per il momento può andare bene così..Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Per caso l'hai provato con l'alta definizione o con un blu ray??
Visto che il preset dinamico fisso è una schifezza e non serve a nulla, se non a far risalatare la luminosità nei centri commerciali, ti consiglio di concentrarti sui preset Standard, Film e Utente. Ovviamente ricordati di settare adeguatamente ogni ingresso che utilizzi e di non usare filtri rumore.
Scusa ancora, ma quando vari il filtro rumore noti molte differenze?? Io praticamente niente... in che occasione dovrebbe notarsi con facilità il cambiamento??Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
si, quando attivi il filtro rumore si nota una certa differenza. In peggio...
praticamente con il filtro attivato si nota una certa perdita di definizione.
...mio cugino fregandosene dei miei consigli si è comprato il "favoloso..?" b750 della samsung....beh devo dirti che se non metti mani al menù ogni volta che passi da film a calcio a dvd..altro che effetti clouding etc etc...insomma..per me ti stai facendo problemi eccessivi...ti ripeto...hai un ottimo prodotto ad un prezzo aggressivo!...goditelo .... gli lcd se non metti mani ai menù non sono perfetti su ogni sorgente!
...per quanto riguarda le trasmissioni .... se le vedi sgranate o quadrettate e perchè hai segnale scarso o la trasmissione è scadente....senza ombra di dubbio!
insomma...il dh 77 oggi è sicuramente tra le tre scelte migliori del suo settore!!!!!
Guarda, l'argomento b750 capita a proposito. Ieri è arrivato ad un mio amico il 40 pollici e devo dire che non ha i difetti del dh77. Può avere gli stessi problemi del dh77 con i film in dvd ma abbiamo subito notato che disattivando la funzione 200 hz non sgranava più. Per il resto l'immagine in dinamico è molto più chiara ma anche nelle altre modalità si dimostra migliore. La definizione dell'immagine la trovo migliore anche in quelle trasmissioni con segnale scarso o scadente. Ovviamente però costa 150 euro in più ma, col senno di poi, forse li avrei spesi. Potrebbe anche essere che avendo 2 pollici in meno ha una definizione maggiore però anche avvicinandoti allo schermo non noti così chiaramente i pixel come li noti col mio 42..Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo
si ma costa anche 400 euro in più!!
e poi l'hai collegato con lo stesso dvd...scart...hdmi...24 true cinema...
beh veramente no. su Onlinestore lo sharp quando l'ho comprato io costava 990 euro, il samsung 1150. 150 euro più o meno di differenza..Citazione:
beh certo se invece si va da expert si paga 1400 euro lo sharp e 1800 il samsung.. una bella sòla...Citazione: