Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vublich
leggendo un pò meglio il file gp.ppt ho letto che se in un dispositivo USB create una cartella chiamata LG_DTV con all'interno il file di aggiornamento con estensione .EPK e avete il tv impostato per l'AGGIORNAMENTO AUTOMATICO fuziona tutto via chiavetta USB.
se lo volete fare manualmente premete MENU sul telecomando e una volta posizionati sull'icona OPZIONE premete il pulsante FAV del telecomando sette volte
Ho disattivato il truemotion anche se però come avevo già letto sul forum il THXCinema risulta essere un pò troppo scuro sempre meglio però dell'effetto soap opera dei 200hrz...
Domani proverò ad aggiornare il firmware
sei stato veramente esaudiente grazie mille!
-
Scusate ho un problema con questo LCD, ovvero poichè è collegato via HDMI ad un sintoamplificatore, quando disattivo l'audio interno del televisore non sento più dalle casse dell'ampli. Ho letto nelle istruzioni (ma non sono molto chiare) che al collegamento HDMI si deve aggiugere il cavo ottico per poter ascoltare dalle casse. Ma è possibile oppure ho impostato male qualcos'altro?
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da silva.na
Scusate ho un problema con questo LCD, ovvero poichè è collegato via HDMI ad un sintoamplificatore, quando disattivo l'audio interno del televisore non sento più dalle casse dell'ampli. Ho letto nelle istruzioni (ma non sono molto chiare) che al collegamento HDMI si deve aggiugere il cavo ottico per poter ascoltare dalle casse. Ma è possibile oppure ho impostato male qualcos'altro?
Grazie a tutti.
Risolto, ho capito da sola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bernadotte
Se vado in diagnostica trovo scritto V03.12.00 in versione software quindi niente di simile ad 1.35:confused:
si scusami piccolo lapsus :D
non so dirti rispetto al firmware precedente che migliorie abbia perchè sulla mia di serie c'era già l'ultimo comunque ho letto in giro che sul menu c'è qualche opzione in più ma non so dirti dove
sai dirmi se per caso esiste un modo mediante opzioni avanzate o altro di far si che l'uscita cuffie diventi una normale uscita line out (cioè sempre con audio attivo in uscita)?
che tramite hdmi non riesco a sentir nulla sull'home theatre
Citazione:
Risolto, ho capito da sola.
ciao scusa mi potresti spiegare bene in cosa consisteva?
perchè anche io come te volevo mandare il segnale audio del tv all'ampli via hdmi ma non ci riesco
e se provo dall'uscita cuffie in automatico si disabilitano le casse interne del tv e invece io volevo sentire l'audio sia sul tv che sull'home theatre
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukaka81
Ho disattivato il truemotion anche se però come avevo già letto sul forum il THXCinema risulta essere un pò troppo scuro sempre meglio però dell'effetto soap opera dei 200hrz...
Domani proverò ad aggiornare il firmware
sei stato veramente esaudiente grazie mille!
si ho visto anche io che è un pò troppo scuretto però ho notato anche che una volta attivato da service menu se durante riproduzione USB metto AV MODE SPENTO è praticamente identico al THX CINEMA adesso.
mentre su tv normale o satellite se metto SPENTO resta l'impostazione immagine come l'ho messa io ad esempio con i 200hz in BASSO ecc
-
Citazione:
sai dirmi se per caso esiste un modo mediante opzioni avanzate o altro di far si che l'uscita cuffie diventi una normale uscita line out (cioè sempre con audio attivo in uscita)?
Per quel poco che ne so non penso sia possibile.
Ciao
-
Ciao a tutti,sono in possesso del 37lh5000 da tre giorni,ma non l'ho ancora sballata dal cartone per il semplice motivo che in camera da letto è troppo grande e attendo un 32,ma questo è un'altro problema,il problema vero è che non sono sicuro di tenerlo in quanto non ne ho sentito parlare un gran bene di questo tv e da quello che vedo non sono molti a possederlo.
lo so che penserete tutti:"Ma che ca....o ha comprato a fare questa benedetta tv?",la verità è che non l'ho comprata ma è una sostituzione fatta da LG Italia con la mia vecchia 37 lg5000 che era in riparazione da 3 mesi e nel frattempo ho preso una splendida Toshiba RV635(mi sembra si chiami cosi)
Prima di aprirla e usarla vorrei sapere se con i segnali sd si comporta bene e quali sono i suoi difetti maggiori,visto che sono stato già scottato da lg..........
Grazie in Anticipo,Mauro.
-
Citazione:
si scusami piccolo lapsus :D
non so dirti rispetto al firmware precedente che migliorie abbia perchè sulla mia di serie c'era già l'ultimo comunque ho letto in giro che sul menu c'è qualche opzione in più ma non so dirti dove
ciao scusa mi potresti spiegare bene in cosa consisteva?
perchè anche io come te volevo mandare il segnale audio del tv all'ampli via hdmi ma non ci riesco
e se provo dall'uscita cuffie in automatico si disabilitano le casse interne del tv e invece io volevo sentire l'audio sia sul tv che sull'home theatre
Per quanto sono riuscita a capire l'HDMI non porta il segnale audio dal TV all'ampli quindi devi collegare comunque il TV all'ampli con un altro cavo audio digitale o analogico; la connessione deve essere "in" sull'ampli e "out" sul TV mentre per l'HDMI sarà il contrario ("IN" sul tv e "OUT" sull'ampli).
Io ho aggiunto un cavo audio ottico perchè è l'unica uscita audio del TV. Se vuoi ascoltare le casse dell'ampli dovrai disabilitare dal menu del TV l'audio, altrimenti funzioneranno entrambe e poi dovrai selezionare dal menu dell'ampli l'uscita corrispondente al cavo audio che hai connesso al TV.
Insomma, io mi sono impazzita prima di capire come funziona il tutto.
Ciao.
-
silva.na, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
-
Citazione:
... Io ho aggiunto un cavo audio ottico... Se vuoi ascoltare le casse dell'ampli dovrai disabilitare dal menu del TV l'audio, altrimenti funzioneranno entrambe
Ciao.
quindi in sostanza se io uso l'uscita ottica del tv, sia le casse interne del tv che l'home theatre funzionano assieme potrei già risolvere mezzo problema così perchè sul mio dovrei aggiungere un convertitore che mi trasformi il segnale da digitale a analogico e che poi comunque sull'home theatre lo sentirei stereo.
intanto grazie.
-
Salve a tutti.
Qualcuno ha i settaggi ideali per questo modello ?
Grazie in anticipo...e speriamo di non aver preso un bidone!
-
Aggiungo un' ultima cosa : Per quanto riguarda l'aggiornamento firmare, ho capito in quale sito andare , ma dove lo trovo il file in questione?
Vi prego di tollerare la mia inesperienza. Grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoniom
Aggiungo un' ultima cosa : Per quanto riguarda l'aggiornamento firmare, ho capito in quale sito andare , ma dove lo trovo il file in questione?
Vi prego di tollerare la mia inesperienza. Grazie ancora.
ciao andando al sito http://dk.lgservice.com/ clicchi alla voce DEVICE DRIVER dal menu QUICK LINK.
successivamente dal menu a tendina PRODUCT selezioni TV e clicchi il pulsante SEARCH
una volta premuto search, sotto verrà visualizzata una tabella con la dicitura FIRMWARE LH SERIES in sinistra e in destra il relativo dowload del file V3.15.00_EU_ALL_0.1.50.97_flash.epk
clicca su quello e verrà aperta un'altra pagina dove dovrai nuovamente cliccare la voce V3.15.00_EU_ALL_0.1.50.97_flash.epk
una volta salvato sul pc lo devi mettere in una penna usb dentro ad una cartella chiamata LG_DTV
-
Dato che partecipazione al thread è aumentata, riformulo questo domanda posta da un mio amico possessore di questa TV a cui non ho avuto risposta precedentemente:
E' possibile disattivare i 200Hz nella visione di materiale visionato da USB? Mi è stato riferito inoltre che, anche deselezionando i 200Hz su TUTTI i profili av-mode ("spento", "cinema", "sport" e "gioco"), permane il fatto che i 200Hz da chiavetta USB rimangono lo stesso attivati.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Dato che partecipazione al thread è aumentata, riformulo questo domanda posta da un mio amico possessore di questa TV a cui non ho avuto risposta precedentemente:
E' possibile disattivare i 200Hz nella visione di materiale visionato da USB? Mi è stato riferito inoltre che, anche deselezionando i 200Hz su TUTTI i profili av-mode ("spento", "cinema", "sport" e "gioco"), permane il fatto che i 200Hz da chiavetta USB rimangono lo stesso attivati.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
potrai disattivare i 200hz solamente attivando la modalità THX CINEMA nel service mode! :)