per la spesa o si fa alla romana o paga stazza a patto che tutti compriamo qualcosa dal suo mercatino:D
Visualizzazione Stampabile
per la spesa o si fa alla romana o paga stazza a patto che tutti compriamo qualcosa dal suo mercatino:D
ok allora rimane da decidere solo la data.... cosa più complicata !!!ahahaha:D
Se qualcuno atterra a Orio posso passare a prenderlo e riportarlo indietro...
grazie dell'offerta ma credo che verro in auto per voi un pellegrinaggio vale la spesa, se poi mi trovate ciò che cerco nel mercatino il piacere sarà doppio!:D
Mi aggrego al gruppo!!! :cincin:
Ma la data???:confused:
proprio tu chiedi la data?
ma è ovvio! il giorno dell'inaugurazione della saletta!:D
L'onere dell'organizzazione (data, luogo, ecc.) spetta ai veri piemontesi.. :D
Quello sarà un raduno Milanese:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
per la data ci pensa Nordata che è più piemontese di me..io sono del Sud Piemonte..:D
io direi luglio..:cool:
da roma in su è nord milano, torino, genova o trieste non importa!:DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ringrazio Stazza per avermi segnalato il tutto :cool: .
Conto di esserci :)
Ok ma quando si fa??
Ciao a tutti, che faccio?
Comincio a chiedere un preventivo a quella tavola calda del Ristorante del Castello di Roppolo?
Visto il periodo di matrimoni e quant'altro, forse sarebbe meglio fare il raduno di Venerdi'.
Fatemi sapere.
p.s. e se questo raduno lo organizzassimo con calma e lo agganciassimo al TAV 09?
Non ho problemi per entrambe le ipotesi o altre soluzioni, escluso il primo w.e. di luglio, ma direi che luglio e agosto andrebbero eslusi a priori.
Ciao
bene, possiamo fare in questo modo. ho visto che per l'Epiraduno ha sempre funzionato.
ci mettiamo in lista con la preferenza per la data. raggiunto un numero sufficiente eleggiamo la data compatibile con le preferenze di tutti.
è sufficiente fare un "quote" del messaggio eopurandolo di tutto il resto e lasciando solo la lista
metto chi mi ricordo per partire, poi aggiungetevi di volta in volta
1) Nordata (no primo fine sett luglio)
2) Stazza (possibilmente un venerdì di luglio)
3) Rosario Giordano
4) Cobracalde
5) Vecio
6) Antani
7) Alessandro Pecorelli
8 ) Airgigio
9) Brigno
10) exaltwole
11) Andrea Aghemo
12) Obiwankenobi
13) Belfiore (meglio se sabato)
14) Lupone974