Re: Re: Re: Re: Re: domino20
Citazione:
mauper ha scritto:
Ciao Gianni
In considerazione del fatto che anch'io sto per prendere il Domino20,
e vorrei collegarlo ad un HTPC, ti chiedo se la scelta di abbandonare la Geforce(che modello era??) è stata data da una motivazione tecnica o semplicemente perchè tutti ne parlano così bene. Certo che se i risultati con un Radeon sono stati deludenti, devi aver avuto buoni motivi per non tornare ad una Geforce.
Dai facci sapere!
Ciao,
Maurizio
Ciao Mauper!
Il motivo del perche' sono passato da GeForce a Radeon e' ***' mi serviva la doppia uscita video per gestire monitor crt e D20 insieme... o uno dei due quando non uso il VPR e viceversa...e dovendo cambiare mi son detto gia' che cambio prendo una Radeon, che ne parlano tutti un gran bene, ma i risultati sono stati quelli gia' descritti da me qui sopra, e bada bene che la GeForce di cui ero in possesso prima era una semplicissima MX-200 TV-Out! Quindi niente di che...eppure mi dava quelle sensazioni stupende che la Radeon non mi da ora...:(
Sta' di fatto che ora sono in attesa del mio nuovo HTPC che ho equipaggiato con Radeon 9800 XT !!!! Ho anche ordinato nuovo di zecca, un nuovo CAVO video (IXOS) 11m., con connettori VGA schermatissimi, quindi aspettiamo il verdetto sul campo, e mi piacerebbe tanto smentirmi da solo...
Work in progress...;)